Spettacolo

Nina Moric replica dopo l’intervista a Fabrizio Corona: “Hai fallito, ecco perché evito di stare nella tua vita” (FOTO)

Ieri, domenica 13 settembre, è andata in onda la prima puntata di Live non è la D’Urso. Tra gli ospiti c’è stato anche Fabrizio Corona, il quale ha parlato del suo rapporto con Carlos, dei suoi cambiamenti ed ha menzionato anche il recente allontanamento con Nina Moric.

L’ex re dei paparazzi è sembrato molto pacato e tranquillo rispetto al solito ed ha affrontato in modo esplicativo tutte le questioni trattate. Dopo la messa in onda, però, Nina ha sentito il bisogno di intervenire e chiarire meglio la situazione.

L’allontanamento tra Fabrizio e Nina

Durante l’intervista, Fabrizio Corona ha detto che Nina Moric è uscita dalla sua vita in quanto non avrebbe preso di buon grado la scelta di Carlos di vivere con il padre. Ad ogni modo, l’ospite di Barbara D’Urso ha annunciato di essere sempre con le braccia aperte per la donna, pronto ad aiutarla. In questo periodo, infatti, la donna sembra non stia molto bene e stia affrontando dei problemi psicologici alquanto significativi. Dopo tali dichiarazioni, però, è arrivata la replica della diretta interessata. (Clicca qui per il video)

Nina, infatti, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato delle Stories in cui ha riversato tutte le colpe sul suo ex. La protagonista ha esordito con delle frasi che fanno capo al fatto che l’amore non è un qualcosa che si possa comprare o comandare. Esso è un dono di Dio che si posa nei cuori degli uomini improvvisamente. In seguito, però, è stata un po’ più diretta.

La Moric replica a Corona

Nina Moric ha accusato Fabrizio Corona di essere un ipocrita, una persona che non è in grado di rispettare la parola data e capace solo di tradire. In tutta la sua vita lui è abituato a scaricare le colpe sugli altri per potersi sentire forte e invincibile. Questo, dunque, sembra essere il vero motivo per cui la donna ha deciso di uscire definitivamente dalla sua vita. Successivamente, poi, la dama ha anche aggiunto qualche riferimento a Carlos.

La modella ha accusato Corona di aver fallito, di usare suo figlio solo per business, sta di fatto che il giovane debutterà anche a Verissimo in un’intervista. Infine, ha esortato l’uomo a fermarsi in tempo e a evitare di commettere gli stessi errori anche con il loro amato figlio. Chi dei due avrà ragione?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago