Categories: Spettacolo

Temptation Island, Alessia Marcuzzi conferma: ‘C’è stato un tradimento esplicito il primo giorno’

La conduttrice ha svelato qualche dettaglio in più su quello che è successo nel programma. L’imprevisto ha fatto slittare la messa in onda della prima puntata

Temptation Island: il programma rimandato per un tradimento

L’edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto andare in onda su Canale 5 a partire dal 9 settembre. La pagina ufficiale Instagram aveva ufficializzato questa data salvo poi fare marcia indietro dopo appena pochi giorni. Il post è stato cancellato e la nuova data è stata indicata nel 16 settembre.

Sul web sono partite le indiscrezioni. A quanto pare una coppia è scoppiata immediatamente a causa di un tradimento. Non era chiaro se una fidanzata o un fidanzato, ma sembrava che uno dei protagonisti avesse scoperto un tradimento, anche passato. La coppia ha deciso di lasciare il programma e questo ha mandato in tilt la fase di montaggio.

Alessia Marcuzzi conferma: ‘C’è stato un tradimento esplicito’

Dopo tante voci, la stessa Alessia Marcuzzi è intervenuta sull’argomento. Intervistata da Silvia Toffanin in collegamento dalla Sardegna a Verissimo, la conduttrice della nuova edizione di Temptation Island ha confermato che si tratta di un tradimento ma ha svelato ulteriori dettagli.

Infatti, all’inizio delle registrazioni una fidanzata ha visto il video del tradimento esplicito del fidanzato. È successo all’inizio ed è stato difficile per tutti. Lei ha vissuto la situazione come una psicologa per la coppia, ma è stato spiazzante e difficile anche per gli altri. Alessia non ha potuto dire di più, ma vedremo tutto questo già nella prima puntata?

Ricordiamo che l’edizione di Alessia Marcuzzi doveva essere vip, ma quest’anno c’è stato un cambiamento. Nell’edizione di Filippo Bisciglia ci sono state due coppie vip (Manila Nazzaro-Lorenzo Amoruso, Antonella Elia-Pietro Delle Piane), mentre Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi hanno deciso di fare un’altra edizione nip. Secondo loro il pubblico si identifica di più. Tuttavia, voci di corridoio dicono che Mediaset non voleva avere sia Temptation Island Vip che Grande Fratello Vip nello stesso periodo.

Le coppie

Le coppie protagoniste di questa edizione che sta per partire su Canale 5 mercoledì 16 settembre sono sei. Ci sono Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Anna e Gennaro, Speranza e Alberto, Sofia e Amedeo, Serena e Davide. Il gruppo è eterogeneo, alcuni stanno insieme da poco, altri da tanti anni. Curiosi di vedere che cosa succederà?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago