Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta nella casa, le parole di Natalia Paragoni:”Ci siamo salutati con qualche lacrima”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Sta per iniziare la nuova avventura televisiva del Grande Fratello VipAndrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne, sarà uno dei protagonisti. Il giovane modello, infatti, entrerà sin dalla prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini che ha voluto al suo fianco Antonella Elia confermando Pupo come opinionisti.

Andrea Zelletta è fidanzato ormai da tempo con la bellissima Natalia Paragoni conosciuta durante il suo percorso nel dating show di Canale 5, anche se in maniera del tutto particolare visto che lei stava frequentando un altro tronista.

La coppia si è dovuta separare per l’inizio di questa nuova avventura per Andrea Zelletta che, sicuramente, vedrà impegnata in alcune circostanze anche Natalia Paragoni. Quest’ultima ha scritto un lungo messaggio sui social dedicato proprio al fidanzato.

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati protagonisti di una delle passate stagione di Uomini e Donne. Lei è entrata in studio per corteggiare Ivan Gonzalez, con il quale è arrivato fino alla villa, quando è intervenuto il bel modello di origine pugliese e l’ha convinta a lasciarsi andare alla conoscenza anche di quest’ultimo e il tempo le ha dato ragione.

A contendersi il modello venticinquenne, oltre alla Paragoni anche Klaudia Poznanska  e Muriel Bassi. I tanti baci che Andrea Zelletta ha dato alle sue corteggiatrici ha suscitato molte polemiche dentro e fuori allo studio di Uomini e Donne. All’atto finale, quello della villa, sono arrivati, oltre al tronista, Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska.

La scelta, a differenza delle altre edizioni, è stata trasmessa in diretta. Andrea ha chiamato prima la bella Klaudia alla quale ha comunicato tra le lacrime che il suo cuore batte per un’altra. A seguire è entrata in studio Natalia e i due si sono lasciati andare ad un lungo bacio ed è iniziata così una bella e travolgente storia d’amore che fortunatamente dura tutt’oggi.

La dedica social di Natalia Paragoni ad Andrea

Per la coppia questa sera inizierà una nuova avventura. Andrea Zelletta entrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip. Di certo nelle prossime puntate anche lei sarà chiamata in causa, magari per entrare nella casa più spiata d’italia per fare una sorpresa al modello.

Intanto il momento del distacco è stato molto difficile per entrambi. L’ex corteggiatrice ha dedicato al fidanzato una dolce video postato sui social, nel quale ha ammesso che al momento dei saluti c’è stata qualche lacrima.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!