Spettacolo

Alfonso Signorini critica Barbara D’Urso ma lei lo asflata in diretta: è di nuovo guerra?

Alfonso Signorini e la bordata a Barbara D’Urso

Prima dell’avvio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il padrone di casa Alfonso Signorini ha lanciato delle frecciatine velenose nei confronti di Barbara D’Urso. Infatti, intervistato da Libero Quotidiano il direttore del magazine Chi ha commentato in modo negativo l’ospitata, anche se in collegamento, di Angela di Mondello a Live Non è la D’Urso.

Il giornalista ha detto che lui ha una sensibilità completamente differente da Lady Cologno, ovvero di essere lontano anni luce dalla realtà della collega. Tuttavia il conduttore del reality show che ha preso il via lunedì 14 settembre rispetta e che non avrebbe mai portato nel suo programma una persona come colei che ha inventato il tormentone ‘Non ce ne Coviddi’.

I precedenti tra i due professionisti Mediaset

Intervistato da Libero Quotidiano, Alfonso Signorini prima del debutto col GF Vip 5 ha detto: “Se metterei al GF Vip la tizia di Mondello che dice ‘non c’è coviddi’? No! Sono lontano da quelle realtà che, intendiamoci, esistono e rispetto. La tv di Barbara D’Urso ha una sensibilità diversa, io tra Abbate e la signora coviddi preferisco Abbate”. Si tratta di una vera e propria bordata nei confronti di Carmelita.

Ma i due dopo anni di contrasti non erano tornati nuovamente amici? L’anno scorso Lady Cologno a Live ha più volte elogiato il direttore di Chi dicendo che tra loro le divergenze erano state risolte. Di conseguenza, come avrà reagito Carmelita a tale frecciata?

La replica di Barbara D’Urso ad Alfonso Signorini

Barbara D’Urso non è rimasta in silenzio, anzi in diretta a Pomeriggio Cinque ha voluto replicare alla bordata da parte del collega. Senza mai menzionarlo, Carmelita ha dato un grosso in bocca a lupo a tutti gli opinionisti dei suoi programmi che il giornalista li ha presi come concorrenti per il Grande Fratello Vip 5.

Ecco le sue parole: “Devo fare un in bocca al lupo a tutti i miei opinionisti che sono stati reclutati nella casa del Grande Fratello a partire da Denis Dosio, che è una creaturella che è nata proprio qui a Pomeriggio Cinque, e poi a Patrizia De Blanck, Paolo Brosio, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e poi anche il mio amato Fulvio Abbate che più volte è stato nelle sfere di Live Non è la D’Urso”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago