Spettacolo

A Uomini e Donne arriva il sosia di Stefano De Martino (FOTO)

Un corteggiatore somiglia molto a Stefano De Martino

Da un paio di settimane nel pomeriggio di Canale 5 ha preso il via Uomini e Donne con la sua 25esima stagione. Il dating show di Maria De Filippi è andato a sostituire la soap opera turca DayDreamer – Le Ali del Sogno con Can Yaman e Demet Ozdemir.

Nella nuova versione, ovvero Trono classico e over fuso, i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset hanno notato una certa somiglianza di uno dei corteggiatori a Stefano De Martino. Talmente sono uguali che inizialmente il pubblico ha pensato che l’ex di Belen Rodriguez fosse ospite nella trasmissione targata Fascino.

Moreno Napoli e la notevole somiglianza col ballerino napoletano

Nella nuova edizione di Uomini e Donne, nella platea dedicata ai corteggiatori è approdato un certo Moreno Napoli. Quest’ultimo non è la prima volta che appare sul piccolo schermo, infatti tempo fa era stato un concorrente dei Soliti Ignoti Il Ritorno, il game show dell’access prime time di Rai Uno condotto da Amadeus.

Dopo averlo visto nel dating show di Maria De filippi il popolo del web si è interessato molto al corteggiatore per la sua impressionante somiglianza con Stefano De Martino. La vicenda ha scatenato le fantasie degli internauti al punto di creare dei meme e post che sono diventati immediatamente virali. Anche i contenuti condivisi dal diretto interessato sono pieni di commenti che sottolineano la somiglianza al conduttore di Made in Sud. (Continua dopo il post)

Davide e la somiglianza con Can Yaman

Lo stesso Moreno Napoli, corteggiatore del Trono classico è consapevole di somigliare molto all’ex marito di Belen Rodriguez. Per tale ragione sul suo profilo Instagram ha condiviso dei post auto-ironici e molto divertenti apprezzati molto dai follower. Il ragazzo si è recato a Uomini e Donne per corteggiare le due troniste Sophie di soli 18 anni e la collega Jessica.

Ovviamente al momento sono alle prime esterne, quindi non sappiamo chi delle due è interessato. Ma nel dating show Uomini e Donne c’è un’altra somiglianza davvero incredibile. Infatti, Davide ha dei tratti somatici molto simili a Can Yaman, l’attore turco protagonista della soap opera di Canale 5 DayDreamer – Le Ali del Sogno. Mentre Paolo, cavaliere di Gemma Galgani inizialmente è stato paragonato a Lorenzo Lamas.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago