Gossip

Al Bano Carrisi stronca il gossip: “Non sposo Loredana Lecciso”

Nessun matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso

Da quando Al Bano ha intrapreso una storia d’amore con Loredana Lecciso so è sempre parlato di possibili nozze, ma queste non sono mai arrivate. Nonostante i due tra tira e molla stanno insieme da circa vent’anni il Maestro Carrisi non ha nessuna intenzione di sposarsi con l’ex soubrette salentina.

Durante l’estate un noto giornale di gossip, Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, aveva messo in giro la voce dell’imminente matrimonio tra i due. Addirittura il secondogenito del cantautore, ovvero il 47enne Yari avrebbe avuto uno scontro col padre perché era contrario.

A smentire il tutto ci ha pensato lo stesso Al Bano ospite nella trasmissione radiofonica di Rai Radio1, I Lunatico. Il professionista ha smentito alcune cose che riguardano la sua vita privata. Dopo il matrimonio finito male con Romina Power, il 77enne non ha nessuna intenzione di rimettersi l’anello al dito.

La secca smentita del Maestro Carrisi

Intervenuto telefonicamente al programma radiofonico I Lunatico, Al Bano riguardo le notizie di gossip sul suo conto ha detto: “Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni”. Il Maestro Carrisi ha detto di stare bene con Loredana Lecciso così senza che è sua moglie.

Poi ha asserito che quest’ultima è intelligente, gli ha dato due figli, hanno avuto dei problemi ma sono stati in grado di risolverli. “Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno”, ha dichiarato l’ex di Romina Power.

Quindi il cantautore di Cellino San Marco si accontenta di questa unione di senza stipulare nessun contratto legale. Nel corso della chiacchierata il 77enne ha speso due parole anche per l’ex moglie: “Con lei ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”.

I vari tiri e molla tra Al Bano e Loredana Lecciso

Dopo anni di lontananza, la scorsa primavera quando in Italia eravamo in pieno lockdown, c’è stato un riavvicinamento tra Al Bano e Loredana Lecciso. I due avevano avuto delle incomprensioni al punto di dividere le loro strade e di unirsi solamente per parlare del futuro dei figli Jasmine e Bido, ormai entrambi maggiorenni. Ma da qualche mese hanno deciso di darsi una seconda possibilità ma senza unirsi in matrimonio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago