Spettacolo

Flavia Vento bloccata in hotel dal GF VIP: la showgirl piange disperata (FOTO)

Come tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip ormai, sapranno, Flavia Vento ha abbandonato la casa ma, a quanto pare, è stata trattenuta in hotel dalla produzione. La showgirl ha manifestato un certo malessere a causa della mancanza dei suoi cani.

Per questo motivo, ha scelto di fare ritorno a casa dopo un solo giorno. L’influencer Amedeo Venza, però, è riuscito a raggiungerla telefonicamente ed ha appreso una notizia inaspettata. La produzione l’ha tenuta bloccata oltremodo incrementando il suo stato di malessere.

La produzione blocca Flavia in hotel

Nella notte tra martedì e mercoledì, Flavia ha lasciato la casa del GF Vip in lacrime dicendo di non riuscire a sopportare l’assenza dei suoi cani. La donna ha detto di temere che loro potessero stare molto male senza di lei. Pertanto, ha fatto le valigie in pochissimo tempo ed ha chiesto di abbandonare il programma. Una volta fuori dalla trasmissione, però, le cose non son andate esattamente come lei immaginava. Nello specifico, non è potuta rientrare a casa immediatamente.

La produzione del reality show ha tenuto Flavia Vento bloccata in hotel per diverso tempo. Ieri sera, infatti, dopo circa 24 ore dalla sua uscita, Amedeo Venza è riuscito a mettersi in contatto con lei ed ha appreso il suo sfogo. La Vento ha detto di essere disperata in quanto la produzione non le permettesse di fare ritorno a casa dai suoi cani. La donna non ha spiegato i motivi di tali vincoli. (Continua dopo la foto)

La Vento abbraccia i suoi animali

Ad ogni modo, la cosa certa è che la donna sembra aver avuto una vera e propria crisi di panico a causa della situazione di forte stress. Amedeo, infatti, ha raccontato che, nel bel mezzo della telefonata, la showgirl gli ha bloccato il telefono in faccia. Flavia Vento, dunque, pare abbia trascorso anche una seconda notte in hotel e solo questa mattina ha potuto riabbracciare i suoi animali.

La fugace concorrente di questa edizione del reality show questa mattina ha pubblicato delle Instagram Stories nelle quali ha immortalato il momento in cui ha rivisto i suoi amici a quattro zampe. Nel video in questione, infatti, c’è in sottofondo la canzone della Sirenetta e sono inquadrati i cagnolini intenti a scodinzolare. Tutto è bene quel che finisce bene, ma nella casa e nel pubblico non tutti hanno preso di buon grado questa scelta.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago