Uomini e Donne: Ludovica Valli è in dolce attesa, il particolare annuncio sui social

Ludovica Valli
Ludovica Valli

L’ex tronista ha annunciato di aspettare un bambino. Ecco il video che ha pubblicato insieme al compagno

Uomini e Donne: Ludovica Valli è incinta

Abbiamo conosciuto Ludovica Valli quando era appena diciottenne e ha deciso di partecipare a Uomini e Donne in cui è stata scelta come tronista. Nel suo percorso ha conosciuto Manuel Vallicella e Fabio Ferrara e lei è stata rapita sin da subito dal secondo tanto che poi l’ha scelto. La loro storia. però, è durata molto poco. Già all’interno dello studio si era capito che i loro caratteri insieme non andavano d’accordo.

Ad ogni modo, Ludovica è diventata un’influencer molto seguita sui social. Oltre a sponsorizzare prodotti, cerca di dare messaggi corretti e positivi sull’alimentazione e l’attività fisica. In amore è stata un po’ sfortunata in questi anni trovando relazioni di breve durata fino a questo momento. Da un po’ ha una relazione con l’imprenditore Gianmaria De Gregorio che definisce l’uomo della sua vita.

Dopo aver detto di avere delle novità bellissime, ieri sera sul profilo Instagram di Ludovica Valli è apparso un video in cui la coppia ha annunciato la gravidanza. Lei aveva un abito bianco, mentre camminava felice sulla spiaggia con Gianmaria e il cagnolino, e il pancione si nota già molto bene. Tanti auguri alla coppia. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

__________ La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️ @giamma_digre #myfamily #pregnancy #waitingforyou

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

Ludovica presto mamma

Nell’annunciare il video su Instagram Ludovica ha detto che è stato il segreto più bello ma anche il più difficile da tenere. Adesso ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare il suo periodo di enorme felicità. In una recente intervista aveva parlato di Gianmaria come dell’uomo della sua vita che vorrebbe sposare e ora il suo sogno di costruire una famiglia si sta realizzando.

Nella didascalia sotto il video, come potete vedere, c’è la descrizione di come era lei da ragazza. Ludovica era una ribelle, una bambina che scappava di casa, che prendeva aerei da sola. Una donna che ha sofferto tanto per amore e che più volte è caduta per poi rialzarsi e andare avanti.

Adesso “quella bambina ha una casa da cui non vuole più scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di sè“. Non si contano i commenti e i messaggi di amore e di affetto che Ludovica e Gianmaria hanno ricevuto in queste ore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!