Spettacolo

Marco Carta finisce in ospedale, fan preoccupati: “Grazie per avermi scritto”

Marco Carta si mostra in ospedale: cosa sta accadendo?

Qualche ora fa Marco Carta ha fatto preoccupare moltissimo i suoi follower dopo che il cantante ha condiviso su Instagram un posto particolare. In pratica l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha comunicato che nella mattinata di venerdì si doveva sottoporre ad una visita medica. Per tale ragione tutti coloro che lo seguono sul social network si sono chiesto cosa gli stava accadendo.

Nonostante le insistenze dei sostenitori, il cantante sardo non ha confessato a loro le ragioni del controllo sanitario. Quindi tra i fan si è scatenato il panico. “Oggi vado a fare una visita importante per la mia salute. Mandatemi un grosso in bocca al lupo”, ha scritto Carta mostrandosi all’interno di un ospedale. In un altro scatto si è fatto vedere in una sala d’attesa del Policlinico di Milano, condividendo una breve clip: “Grazie per avermi scritto in tanti”. Poi lo stesso ha svelato l’esito della visita tranquillizzando tutti.

La visita medica è andate bene: Marco Carta tranquillizza i fan

Attraverso il suo account Instagram, Marco Carta ai follower ha fatto sapere: “Tutto bene ragazzi, sano come un pesciolino”. Per fortuna, la visita medica a cui si è sottoposto è andata molto bene. Chi segue l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi sa perfettamente che di recente si è sottoposto ad un intervento chirurgico in testa per farsi asportare quella che sembrava una ciste.

In quell’occasione, attraverso una diretta IG, il cantante sarai ha mostrato ai propri seguaci un piccolo taglio vicino l’orecchio sinistro. Con molta probabilità poi è stato fatto l’esame istologico al materiale asportato.

Marco Carta sta lavorando al suo ottavo disco

È passato un anno da quando è uscito in tutte le piattaforme digitali e nei negozi di dischi il settimo al album di Marco Carta dal titolo ‘Bagagli Leggeri’. Ora, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare protagonista con l’uscita di un nuovo CD pieno zeppo di brani inediti.

Infatti il professionista sardo da settimane è a lavoro per completarlo. Non è da escludere un suo ritorno al piccolo schermo in qualche trasmissione televisiva. L’ultima volta che si è recato era un programma di Rai Due.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago