Spettacolo

Gerry Scotti vuota il sacco su Maria De Filippi: “Siamo fatti l’uno per l’altra…”

Gerry Scotti fa una rivelazione inattesa su Maria De Filippi

Sabato 19 settembre 2020 in prime time su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento di Tu sì que vales. Lo show la settimana scorsa ha ottenuto un grande successo a livello d’ascolti con oltre il 28% di share e più di 4,5 milioni di telespettatori. La trasmissione è condotta ancora una volta dal trio composto da: Belen Rodriguez, Martin Castogiovanni e Alessio Sakara.

Mentre alla giuria ci sono: Teo Mammuccari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi e Sabrina Ferilli a quella popolare. E proprio Queen Mary e il conduttore pavese sono amici di vecchia data. In una recente intervista la magazine TvMia, zio Gerry ha fatto una rivelazione sulla moglie di Mauruzio Costanzo: “Io stimo moltissimo la sua capacità di tirare fuori i sentimenti dalle persone, i suoi programmi mi emozionano. Insomma: andiamo da sempre molto d’accordo e ci sentiamo professionalmente fatti l’uno per l’altra“.

Storica collaborazione tra i due professionisti Mediaset

Maria De Filippi e Gerry Scotti si conoscono da molti anni, esattamente dal 2009. Un sodalizio artistico che in questo arco di tempo ha regalato delle soddisfazioni ad entrambi. Prima di ricoprire dal 2014 i ruoli di giudici a Tu sì que vales, tutti e due lo sono stati nell’altro talent show poi passato a Sky, Italia’s Got Talent.

Parlando della sua cara amica e collega, il conduttore di Caduta Libera che è tornato sul piccolo schermo da un paio di settimane, ha ammesso a TvMia: “Maria è attratta dalla mia capacità di essere nazional-popolare, apprezza molto la mia curiosità e si diverte da matti quando faccio il cialtrone in tv”.

Gerry Scotti: ecco cosa invidia a Maria De Filippi

Oltre a Caduta Libera nella fascia preserale di Canale 5, da un paio di settimane Gerry Scotti è alla guida di Chi vuol essere milionario in prime time? Dopo un discreto successo nella prima puntata, giovedì scorso c’è stato un netto calo degli ascolti.

Intervistato dal noto periodico TVMia, il professionista pavese ha rivelato qual’è la caratteristica che invidia di più a collega Maria De Filippi. “Le invidio la sua capacità di sapere esaltare i sentimenti delle persone”, ha concluso zio Gerry che settimane fa ha avuto un brutto infortunio agli arti inferiori.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago