Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso

Trono classico: Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso

La tronista Jessica Antonini ha stabilito un record all’interno di Uomini e Donne. Infatti, il suo è il trono più veloce della storia del dating show di Maria De Filippi. A riportare le anticipazioni ci ha pensato Il Vicolo delle News, svelando che nello studio 6 del centro Elios c’è stato un vero e proprio colpo di scena.

Fin dalla prima vola che si sono visti i due non si sono mai tolti lo sguardo di dosso e i telespettatori di Canale 5 si sono resi conto che tra loro si era immediatamente instaurato un feeling. Per tale ragione la ragazza ha deciso di sceglierlo e in questo modo avranno più tempo fuori dal programma di approfondire la loro conoscenza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Colpo di fulmine nel dating show di Maria De Filippi

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne avvenuta sabato 19 settembre 2020 c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Infatti, mentre gli altri tre tronisti Gianluca De Matteis, Davide Donadei e Sohie Codegoni sono alle prese coi loro corteggiatori, Jessica ha già effettuato la sua scelta.

Infatti la Antonini che è rimasta particolarmente colpita da Davide Lorusso, che ha una forte somiglianza con l’attore turco Can Yaman, ha deciso di uscire dal dating show con lui. Una decisione presa sul momento visto che l redazione non era organizzata, di conseguenza non sono scesi i tradizionali petali rossi sulla coppia ce si è appena formata.

Niente petali rossi per la scelta di Jessica e Davide

Stando agli spoiler forniti dal blog Il Vicolo delle News, la tronista Jessica Antonini ha fatto la sua scelta, ma purtroppo nello studio di Uomini e Donne erano assenti i petali rossi. Tutto il pubblico, ma anche il parterre presente è rimasto senza parole per quello accaduto.

Era palese che tra i due c’era molto complicità e che prima o poi sarebbero usciti insieme, ma la gente non si aspettava così presto. In poche parle tra lei e il corteggiatore Davide Lorusso c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo il si del ragazzo non ci sono stati baci, tra Jessica e Davide, naturalmente, ma non sono mancati gli abbracci affettuosi.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago