Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 23 settembre 2020: Adelaide manda una richiesta d’aiuto a Umberto

A partire da mercoledì 23 settembre 2020, Il Paradiso delle signore tornerà in onda al solito orario, ovvero, le 15.55. In tale episodio assisteremo ad un evento molto importante che riguarderà Adelaide e Achille.

Federico, dal canto suo, comincerà a nutrire dei sospetti su Clelia e Luciano. Il giovane sospetterà che tra i due si sia riaccesa la passione. Rocco, invece, si sentirà sempre più vicino a Maria.

Spoiler 23 settembre: le confessioni di Rocco

Nel corso dell’episodio del 23 settembre del Paradiso delle signore vedremo che a Villa Guarnieri arriverà una cartolina di Achille e Adelaide. Sullo sfondo si trova un pezzo di Arizona e la cartolina è firmata da entrambi i protagonisti. In un primo momento, sembrerà che non ci sia nulla di strano, ma la verità non è questa. Vittorio, invece, si presenterà al grande magazzino, ma senza Marta. Notando il momento di bisogno, Agnese si prodigherà per aiutarlo.

Su di un altro fronte, invece, vedremo che Rocco sarà sempre più interessato ad approfondire la conoscenza di maria. Il giovane, finalmente, si sta gradualmente allontanando da Marina e sta valutando l’ipotesi di instaurare un legame con la fanciulla. A tal proposito, si confiderà con Armando, il quale gli consiglierà di cimentarsi nella conoscenza della ragazza.

La richiesta d’aiuto di Adelaide al Paradiso delle signore

Federico, invece, trascorrerà del tempo insieme a Carletto. Durante una chiacchierata con il ragazzino, però, il giovane Cattaneo comincerà ad avere dei sospetti. Il ragazzo, infatti, comincerà a credere che tra Luciano e Clelia possa essere sbocciato nuovamente l’amore. A generare questo sospetto saranno proprio delle parole del figlio della Calligaris. Ad ogni modo, nella puntata del 23 settembre del Paradiso delle signore vedremo anche che Umberto farà una spiazzante scoperta.

Guarnieri si troverà da solo a guardare la cartolina ricevuta da Achille e Adelaide e comincerà a notare qualcosa di sospetto. In particolar modo, il commendatore si renderà conto che c’è un difetto per quanto riguarda il timbro. A tale scopo, analizzerà un po’ meglio il contenuto di quanto scritto e si renderà conto di una spiazzante verità. Il protagonista, infatti, capirà che tra le righe è presente una richiesta d’aiuto da parte di Adelaide. La donna è in pericolo ed ha provato a mettersi in contatto con suo cognato per essere aiutata. Riuscirà Umberto a fare qualcosa per lei?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago