UeD: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, un post su fb e...
UeD: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, un post su fb e...

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: novità in arrivo?

In questi giorni sta tenendo banco una questione riguardante due volti noti al pubblico di Uomini e donne, quelli di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Dopo l’abbandono del programma da parte del tronista bolognese, c’è stato un susseguirsi di eventi che hanno fatto pensare alla possibilità della nascita di una storia fuori dal programma tra lui e la corteggiatrice siciliana. Ma sarà davvero così?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: lui lascia il trono, lei va a Bologna

Cominciamo col ricordare che, come riportato qui, subito dopo la puntata nella quale Andrea ha lasciato lo show, Valentina, che all’interno dello studio non aveva avuto un vero chiarimento col ragazzo, si è recata a Bologna per parlargli, scelta che ha mandato su tutte le furie i fans della sua rivale Sharon Bergonzi, che hanno accusato Cerioli di scarsa onestà.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il mistero del divano e il messaggio su facebook

E se ieri, come annunciato qui, una foto postata su Instagram da Valentina aveva già insinuato il dubbio che la corteggiatrice si trovasse ancora a Bologna e che le cose con Andrea si stessero mettendo molto bene, un messaggio pubblicato dallo staff di una pagina facebook che la riguarda, sembra proprio andare nella stessa direzione. Ecco, infatti, cosa si legge:

Buongiorno… Credo Proprio Che Sono In Arrivo Belle Notizie!
Ma Per Il Momento Acqua In Bocca… Shhh! 🙂
Ma Tenetevi Pronti!!!

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: cosa aspettarsi?

A questo punto, dobbiamo aspettarci un imminente annuncio di fidanzamento? E, in tal caso, come reagirà Sharon Bergonzi? Per il momento, la campana ha dichiarato di essere fondamentalmente serena e non ha criticato la scelta della rivale di cercare un chiarimento con l’emiliano; ma resterà pacata anche qualora nascesse una storia d’amore? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui e se amate il trono classico di Uomini e donne, correte qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!