GF VIP, lite tra Dayane Mello e Franceska Pepe, lei: “Io sono italiana e sono pulita” Zorzi s’infuria (VIDEO)

Dayane Mello e Franceska Pepe
Dayane Mello e Franceska Pepe

In queste ore è scoppiata una lite tra Franceska Pepe e Dayane Mello all’interno della casa del GF VIP. Lo screzio è nato in seguito ad alcuni comportamenti assunti dalla giovane modella, che hanno fatto infuriare la coinquilina.

Franceska, però, durante il dibattito, si è lasciata prendere un po’ troppo la mano ed ha pronunciato una frase parecchio pesante marcando la differenza tra italiani e stranieri. Dinanzi tali parole è intervenuto anche Tommaso Zorzi, il quale ha redarguito pesantemente la coinquilina.

La lite tra Franceska Pepe e Dayane Mello

Gli animi all’interno della casa del GF VIP si stanno scaldando sempre di più, stavolta è stato il turno di Dayane Mello e Francescka Pepe. Quest’ultima si è cimentata nella cucina ma ha commesso alcune imprecisioni secondo la sua compagna d’avventura. La Mello, infatti, si è soffermata sul fatto che la ragazza avesse pulito malissimo delle carote e glielo ha fatto presente. Franceska, però, non è sembrata molto propensa al dibattito, sta di fatto che ha guardato con espressione incredula la sua interlocutrice.

La ragazza non è riuscita a capire per quale motivo Dayane si sia scaldata così tanto per una questione così futile. Dopo poco tempo, poi, la Pepe si è confrontata con altri coinquilini e nel farlo si è lasciata scappare qualche frase reputata fuori luogo. Nel dettaglio, ha alluso al fatto che lei, in quanto italiana, sia abituata a lavorare sempre nel pulito, cosa che la sua coinquilina non sarebbe in grado di fare. (Continua dopo il video)

I commenti del web

A quel punto, allora, Tommaso Zorzi ha perso le staffe ed ha fatto notare a Franceska Pepe di star assumendo un comportamento discriminatorio verso Dayane Mello e le sue origini brasiliane. A tal proposito, l’influencer ha esortato la ragazza a non fare questo tipo di differenze basate sulle origini altrimenti si sarebbe arrabbiato parecchio. Diverse pagine di gossip, intanto, hanno condiviso il video della lite e in molti hanno attaccato la Pepe.

Diversi utenti l’hanno accusata di essere davvero impopolare in certe circostanze e di uscirsene con frasi davvero fuori luogo. In molti, inoltre, si stanno anche chiedendo se la protagonista ci sia o ci faccia. Proprio ieri sera, ad esempio, ha dichiarato di essere stata lei ad inventare le polpette con il sugo dato che nessuno mai prima d’ora lo avesse fatto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!