Gemma Galgani dopo il lifting: “Ora vuole rifare il seno!”

Gemma Galgani

Tina Cipollari ancora una volta contro la dama di Uomini e donne

Gemma Galgani ha deciso di tornare a Uomini e donne in una versione completamente nuova. Dopo il piccolo ritocchino ai denti negli anni scorsi, quest’estate ha ben pensato di dare dare un ‘tocco’ di freschezza al suo viso. Senza stravolgere la sua personalità e sopratutto i propri lineamenti, Gemma Galgani ha voluto togliere quelle rughe che ormai sentiva un pò troppo pesanti al suo viso.

L’esordio di stagione di Uomini e Donne è stato dedicato proprio al percorso che la dama ha deciso di intraprendere negli scorsi mesi, portato a termine brillantemente. Tanti complimenti ma anche tante critiche in particolar modo dalla sua acerrima nemica, Tina Cipollari.

Gemma Galgani soddisfatta del suo lifting al viso

Gemma Galgani si è detta soddisfatta della scelta di farsi il lifting ma ad avanzare dei dubbi è ora Tina Cipollari che tra le pagine del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha commentato: A gemma non basta il lifting: ora vuole rifare anche il seno.

L’opinionista di Ued è più che certa delle sue parole, vista la totale incoerenza della dama nel corso di tutti questi anni. Se, infatti, in passato, la torinese si era detta contraria al bisturi, alla fine ha ceduto alla chirurgia. A commentare la scelta della Galgani ma in generale rivolgendosi anche a tutte coloro che vogliono sottoporsi a dei ritocchi, l’esperto Giacomo Urtis.

Gemma pronta a un nuovo intervento?

Gemma Galgani ha ricevuto un messaggio molto importante. Il famoso chirurgo dei Vip ha lanciato un avvertimento: “Una volta che si comincia si entra in un tunnel. Otto volte su dieci chi si fa ritoccare poi ritorna per un secondo intervento”. E per quanto riguarda Gemma? Urtis ha commentato: E’ probabile che si faccia prendere la mano perchè avrà bisogno di un mantenimento per il lifting. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

«A Gemma non basta il lifting: vuole rifare anche il seno!». Non ha dubbi Tina Cipollari, storica opinionista di "Uomini e donne". D'altra parte la Galgani, che si diceva contraria al bisturi, si è presentata nello show di Maria De Filippi fresca di ritocchino al viso. Avrà davvero intenzione di andare avanti sulla strada della chirurgia estetica? «Una volta che si comincia, si entra in un tunnel», avverte il chirurgo Giacomo Urtis. «Otto volte su dieci chi si fa ritoccare poi ritorna per un secondo intervento». E Gemma? «E' probabile che si faccia prendere la mano«, sostiene Urtis, «perché avrà bisogno di un "mantenimento" per il lifting». Tutti i dettagli in edicola sul settimanale Nuovo! . . #settimanalenuovo #uominiedonne #ued #tinacipollari #gemmagalgani #lifting #surgery #ritocchino #plasticsurgery #mariadefilippi #canale5 #mediaset #giacomourtis #addicted #profezia @giacomourtis @tinacipollarioriginal @gemma.galgani @uominiedonne

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

Nessun amore per la dama

Gemma Galgani continua ad essere una delle protagoniste indiscusse di Uomini e donne. Ormai da 10 anni, presente nel parterre della De Filippi, la dama è diventata una vera e propria ‘star’. Molto discussi i suoi amori e le proprie conoscenze, in particola modo quella con il giovane Nicola Vivarelli (di circa 40 anni più giovane). In tutto questo tempo, purtroppo, non è mai riuscita a trovare il vero amore ma almeno per ora non vuole arrendersi. Anche quest’anno è tornata più agguerrita di prima, pronta a mettersi in gioco e a farsi conoscere con i propri pregi e difetti…