Temptation Island: Salvo e Francesca sono la nuova coppia, ecco perchè partecipano al programma

Conosciamo meglio la coppia che entrerà nel villaggio nella terza puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ecco chi sono e quali problemi hanno nella relazione

Temptation Island: mercoledì entrerà una nuova coppia

È appena andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, edizione completamente nip condotta da Alessia Marcuzzi. Gli ascolti sono buoni e stanno succedendo tantissime cose. Nella prossima puntata, mercoledì 30 settembre, entrerà addirittura una nuova coppia. Questo succede perchè una delle sei coppie ha deciso di andare via dopo solamente due giorni.

La nuova coppia è stata annunciata da Alessia Marcuzzi alla fine della seconda puntata, ma i telespettatori li consoceranno meglio a partire dalla terza. Nel frattempo, il profilo ufficiale Instagram del programma ha dato qualche piccola informazione. Loro sono Salvo e Francesca e hanno una relazione da 5 anni.

Entrambi sono store manager in un negozio di prodotti biologici, sono originari entrambi della Basilicata ma convivono da tre anni a Milano. Prima di essere fidanzati sono stati amici. Iniziavano a pensare ad un figlio, ma nell’ultimo anno qualcosa è cambiato. Lei ha scritto al programma perchè è molto spaventata da un futuro insieme a lui, non lo vede responsabile. Salvo, inoltre, ha detto che da un anno a questa parte la storia è piatta, non c’è intesa fisica e mentale. Quindi, vale ancora la pena lottare per questa storia? (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

? Mercoledì 30 settembre torna l'appuntamento con il viaggio nei sentimenti e una nuova coppia metterà alla prova la loro storia: conosciamo meglio Salvo e Francesca. Salvo ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici. E’ fidanzato da 5 anni con Francesca, anche lei store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per svariati anni. Francesca dice: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”. Salvo dice: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”. #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Il riassunto della seconda puntata

Salvo e Francesca entrano nel programma praticamente per sostituire Sofia e Amedeo, i quali hanno lasciato la trasmissione appena due giorni dopo l’inizio delle riprese. Lui ha confessato un tradimento, ma lei ha deciso di perdonarlo e stare ancora con lui. Nel frattempo anche Anna e Gennaro sono arrivati alla fine del loro percorso.

Lui ha chiesto di vederla per le gravi parole dette da lei, ma lei ha rifiutato. Lui voleva andarsene, ma Alessia Marcuzzi li ha convinti a confrontarsi. È andata male, ma nella terza puntata vedremo un falò di confronto straordinario tra i due.

Antonio e Nadia vivono le prime difficoltà. Lui non ha molta stima di lei. Davide non riesce a non essere così ossessivo nei confronti di Serena tanto da non accettare che lei si metta il costume. Nello ha avuto una reazione di forte gelosia ad un video di Carlotta. Mentre Alberto pensa di lasciare Speranza e lei ne sta soffrendo molto.