Categories: Spettacolo

Temptation Island: Salvo e Francesca sono la nuova coppia, ecco perchè partecipano al programma

Conosciamo meglio la coppia che entrerà nel villaggio nella terza puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Ecco chi sono e quali problemi hanno nella relazione

Temptation Island: mercoledì entrerà una nuova coppia

È appena andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, edizione completamente nip condotta da Alessia Marcuzzi. Gli ascolti sono buoni e stanno succedendo tantissime cose. Nella prossima puntata, mercoledì 30 settembre, entrerà addirittura una nuova coppia. Questo succede perchè una delle sei coppie ha deciso di andare via dopo solamente due giorni.

La nuova coppia è stata annunciata da Alessia Marcuzzi alla fine della seconda puntata, ma i telespettatori li consoceranno meglio a partire dalla terza. Nel frattempo, il profilo ufficiale Instagram del programma ha dato qualche piccola informazione. Loro sono Salvo e Francesca e hanno una relazione da 5 anni.

Entrambi sono store manager in un negozio di prodotti biologici, sono originari entrambi della Basilicata ma convivono da tre anni a Milano. Prima di essere fidanzati sono stati amici. Iniziavano a pensare ad un figlio, ma nell’ultimo anno qualcosa è cambiato. Lei ha scritto al programma perchè è molto spaventata da un futuro insieme a lui, non lo vede responsabile. Salvo, inoltre, ha detto che da un anno a questa parte la storia è piatta, non c’è intesa fisica e mentale. Quindi, vale ancora la pena lottare per questa storia? (Continua dopo il post)

Il riassunto della seconda puntata

Salvo e Francesca entrano nel programma praticamente per sostituire Sofia e Amedeo, i quali hanno lasciato la trasmissione appena due giorni dopo l’inizio delle riprese. Lui ha confessato un tradimento, ma lei ha deciso di perdonarlo e stare ancora con lui. Nel frattempo anche Anna e Gennaro sono arrivati alla fine del loro percorso.

Lui ha chiesto di vederla per le gravi parole dette da lei, ma lei ha rifiutato. Lui voleva andarsene, ma Alessia Marcuzzi li ha convinti a confrontarsi. È andata male, ma nella terza puntata vedremo un falò di confronto straordinario tra i due.

Antonio e Nadia vivono le prime difficoltà. Lui non ha molta stima di lei. Davide non riesce a non essere così ossessivo nei confronti di Serena tanto da non accettare che lei si metta il costume. Nello ha avuto una reazione di forte gelosia ad un video di Carlotta. Mentre Alberto pensa di lasciare Speranza e lei ne sta soffrendo molto.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago