Per quale motivo Patrizia De Blanck ha delle macchie in viso? Il dramma della contessa

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck protagonista del Grande Fratello Vip 5

Come tutti ben sanno, da un paio di settimane Patrizia De Blanck è una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La Contessa quando va ospite nei programmi tv, appare sempre in modo impeccabile. Mentre le decine e decine telecamere della casa più spiata d’Italia la inquadrano frequentemente da molto vicino. Il numeroso pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini ha pertanto avuto modo di vedere numerose volte le macchie che la nobile ha sul volto.

Già in anni fa era stata lei stessa ad affrontare l’argomento di questo problema, per esempio quando fu ospite di Pomeriggio Cinque, lo storico rotocalco Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

La malattia che nel 2018 ha colpito la Contessa

Tempo fa, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, la Contessa Patrizia De Blanck aveva parlato della malattia che l’ha colpita nel 2018. Una patologia che aveva perfino messo a rischio la sua esistenza. Si tratta, nello specifico della dacriocistite, ovvero una grave infezione del sacco lacrimale.

Generalmente si tratta di una  malattia che colpisce frequentemente i bambini e di solito si risolve da sola. Per tutti coloro che vengono colpiti in età adulta, la dacriocistite è causata principalmente da pneumococchi o streptococchi. Addirittura nei casi più gravi può causare una meningite fulminante.

Patrizia De Blanck non si lava? L’indiscrezione diventa verità

Qualche giorno fa a Pomeriggio Cinque, nel salotto di Barbara D’Urso erano giunte delle clamorose testimonianze su Patrizia De Blanck, attuale inquilina del Grande Fratello Vip 5. A quanto pare la Contessa ha dei seri problemi di igiene personale. “Lo sa tutta Roma che non si lava”, è stato detto durante un talk a Domenica Live. Un’accusa molto forte che all’inizio sembrava priva di fondamenta, ma ora sembra che i rumors erano veritieri.

Durante il gioco di ‘obbligo o verità’, l’attrice Myriam Catania ha detto all’anziana donna che è arrivato il momento di farsi i capelli, poiché non se li lavava da ben nove giorni, ovvero da quando è iniziato il reality show di Canale 5. La reazione della diretta interessata? La De Blanck ha detto Va bene, sorprendendo si del rimprovero ricevuto dagli altri concorrenti del GF Vip 5.