Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono lasciati, dopo l’annuncio prendono una discussa decisione (FOTO)

Giulio Raselli e Giulia D'Urso si sono lasciati
Giulio Raselli e Giulia D'Urso

In queste ore Giulio Raselli e Giulia D’Urso hanno comunicato ai fan di essersi lasciati. La coppia ha deciso di adoperare i social per divulgare questa informazione considerando che godono di un numero di fan davvero molto elevato.

In molti avevano notato che qualcosa non andasse tra loro, già da un po’. A distanza di giorni, poi, è arrivata la conferma definitiva da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Le parole di Giulio sono state confermate anche dalla sua ex, la quale ha spiegato di non essere ancora pronta a parlare di tutto. Ad ogni modo, dopo l’annuncio i due hanno preso una discussa decisione.

Giulia e Giulio si sono lasciati

Giulio Raselli e Giulia D’Urso pare si siano lasciati. L’ex tronista ha informato i fan dell’esistenza di una crisi tra loro, la quale sembra essere anche alquanto grave. Dopo un po’, anche la ragazza ha confermato le parole del suo ex. Giulia ha detto di aver adoperato sempre i social solo per intrattenere e per divertirsi con i suoi follower. Non ama trattare argomenti seri e che le provocano molto dolore. Proprio per tale ragione, si è solo limitata a confermare la dichiarazione del suo ex e a dire di non sapere come andrà a finire questa storia.

Con tale messaggio, la protagonista ha lasciato intendere di necessitare ancora di un po’ di tempo prima di poter parlare esplicitamente di quanto accaduto e prima di comunicare in modo definitivo la loro separazione. Molti fan, ovviamente, hanno commentato al di sotto del post dicendo di essere parecchio dispiaciuti per la notizia. Altri, però, non hanno potuto fare a meno di sollevare qualche polemica. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

È difficile parlare di tutto ciò per me che sono abituata a condividere con voi solo le cose belle, a cercare di essere sempre sorridente e solare, di trasmettervi positività e spensieratezza.. e sarebbe bello se fosse sempre così. Ma nella vita purtroppo ci sono anche i momenti come questo, in cui ti senti spaesata e cambia tutto quello che hai intorno e quando arrivano quei momenti di solito tendo a continuare a sorridere, a mostrarmi forte e leggera anche se dentro non sto bene. Sono fatta in questo modo, non accetto di essere debole anche io, odio piangermi addosso davanti agli altri e ho da sempre difficoltà a parlare delle mie emozioni. Ma stavolta è giusto parlarne anche con voi che ci siete sempre e che anche in questa occasione ci siete accanto e ci confortate attraverso i vostri messaggi. Quello che ha detto Giulio è vero e non so nemmeno io come andrà a finire, so solo che a prescindere da tutto resterà sempre un legame tra di noi che siamo così diversi ma che mai, nemmeno per un secondo, siamo stati finti. Grazie perché con le vostre parole mi fate tanto bene. Vi abbraccio ♥️

A post shared by Giulia D’Urso (@giulia_durso) on

Le critiche contro Raselli e D’Urso

Alcuni utenti, infatti, hanno chiesto a Giulia D’Urso e Giulio Raselli come abbiano fatto a lasciarsi così da un giorno all’altro. La loro potrebbe sembrare anche una trovata architettata solo per generare un po’ di rumors. Ad avvalorare ulteriormente questa ipotesi, poi, è stata una scelta compiuta dai diretti interessati. Entrambi, dopo aver fatto l’annuncio, hanno reso privati i loro account Instagram.

Questa trovata è stata reputata come un modo per attirare follower. Subito dopo le polemiche, che sono state sollevate principalmente da Amedeo Venza e da Deianira Marzano, i due protagonisti hanno deciso di fare un passo indietro e hanno reso nuovamente pubblici i loro profili.