Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi 28 settembre: Gemma tradita da Paolo, lui bacia un’altra

Uomini e Donne: Juan Luis ha tradito Gemma
Gemma il lacrime per Juan Luis

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne, lo storico dating show giunto alla 25esima stagione. Maria De Filippi nella puntata di oggi si occuperà ancora una volta delle vicende amorose di Gemma Galgani, ma anche dei due tronisti Davide e Jessica, sempre più vicina alla scelta.

Gli spoiler forniti dal noto blog Il Vicolo delle News, infatti, rivelano che paolo bacerà Maria deludendo la dama torinese. Mentre Jessica si farà tatuare una rana sul polso grazie alla complicità del corteggiatore Davide. Ma andiamo a vedere nel dettaglio gli altri spoiler dettagliati dell’appuntamento odierno, previsto sempre su Canale 5 alle 14:45 circa.

Gemma Galgani molto delusa dal comportamento del cavaliere Paolo

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, fornite da Il Vicolo delle News, svelano che si parlerà ancora una volta di Gemma Galgani. Ovviamente la padrona di casa Maria De Filippi farà vedere ai telespettatori un breve riassunto di sette giorni prima e lo sfogo post-puntata della direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino.

Paolo, chiuso la volta scorsa la frequentazione con la dama piemontese, durante la settimana prima della registrazione ha realizzato un’esterna con Maria. Addirittura tra il cavaliere coi capelli lunghi e la donna c’è stato anche un bacio. In studio, però, lui si chiarirà con la sua acerrima nemica di Tina Cipollari e alla fine si riappacificheranno.

Jessica si fa tatuare una rana sul polso, Davide esce con Selene e Beatrice

Passando al Trono classico, le due troniste dopo aver eliminato la volta scorsa alcuni corteggiatori, oggi pomeriggio il pubblico ne vedrà arrivare altri nuovi. Le anticipazioni date sul web da Il Vicolo delle News, svelano anche che Jessica ha realizzato un’esterna con Davide che l’ha portata da un tatuatore. Il ragazzo gli ha fatto disegnare una rana e lei se l’è tatuata sul polso. Un’uscita abbastanza carina che piacerà a tutti i presenti nel parterre.

Mentre Davide è uscito in esterna sia con Selene che con Beatrice. Ma durante la puntata sembrerà preferire la seconda. Il motivo? Nonostante l’abbia infastidito durante l’uscita in quanto piangeva e si lamentava di Selene, subito dopo si è reso conto che è una ragazza molto sincera, con reazioni spontanee.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!