Categories: Spettacolo

Manuela Arcuri furiosa con chi accusa Alberto Tarallo: ‘Hanno inventato tutto, sono degli irriconoscenti’

Una delle attrici di punta della Ares Film ha rotto il silenzio difendendo a spada tratta il produttore e il suo grande amico. Ecco che cosa ha detto Manuela Arcuri

AresGate: Dagospia continua ad indagare

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno ormai creato un vero e proprio polverone. Da semplici ex fidanzati che avevano ancora del rancore tra loro, hanno fatto rivelazioni pesantissime alludendo ad una setta. Dopo aver sentito di suicidi, incidenti, privazioni, minacce, Dagospia è intervenuto.

La testata giornalistica di Roberto D’Agostino ha individuato la persona cattiva descritta dai due attori in Alberto Tarallo, capo produttore e sceneggiatore della Ares Film (da qui il nome AresGate). Tuttavia, a Mediaset è arrivata una diffida e l’argomento non può più essere affrontato, ma Roberto D’Agostino è andato avanti nella sua ricerca. Infatti, ha interpellato una delle maggiori esponenti della casa di produzione: Manuela Arcuri.

Manuela Arcuri difende Alberto Tarallo

Alcuni attori che hanno lavorato per Alberto Tarallo hanno deciso di non parlare. Eva Grimaldi, ad esempio, si è nascosta dietro ad un “no comment”, mentre Nancy Brilli e Giuliana De Sio hanno parlato di finti flirt e cose strane, ma niente di più. Gabriel Garko ha promesso di dire la verità quando potrà, mentre Lorenzo Crespi è stato più diretto.

Manuela Arcuri ha deciso, però, di rompere il silenzio e difendere a spada tratta il produttore, e suo grande amico. A Dagospia ha rilasciato una lunga intervista in cui si dice davvero sconvolta dalle dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Secondo lei non hanno riconoscenza per chi li ha resi famosi, nè rispetto. Adesso che il lavoro con lui è finito tutti quelli che stanno parlando così stanno cercando solamente visibilità.

Lei ha lavorato per 15 anni in un ambiente bellissimo, Tarallo pagava a sue spese la formazione degli attori e faceva il possibile per aiutare tutti. Inoltre, a Teodosio Losito lo legava un grande amore. Manuela non ha mai sentito parlare di finti flirt, è sempre stata libera di fare quello che voleva, non ha mai subìto niente di quello che è stato raccontato e trova il tutto una follia.

L’attrice ha anche sentito telefonicamente Alberto Tarallo e insieme hanno convenuto che questa è la fiction più assurda che lui abbia potuto girare, facendo un sorriso nonostante tutto. Voi che cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago