Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Giulia D’Urso in lacrime sui social: ‘Non mi aspettavo che Giulio Raselli annunciasse la rottura’

L’ex corteggiatrice ha confessato di essere rimasta spiazzata dalle Instagram Stories fatte da Giulio Raselli. Ecco le sue dichiarazioni sui social

Uomini e Donne: pausa di riflessione tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso

Giulio Raselli ha partecipato a Uomini e Donne due anni fa come corteggiatore di Giulia Cavaglia. Poi, non essendo stato scelto dalla tronista, ha deciso di accettare la nuova esperienza da tentatore a Temptation Island. Dopo si è seduto sul trono e ha portato alla fine Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

Dopo la scelta in cui ha confessato a Giulia di amarla già, la coppia è andata a convivere immediatamente a Valenza, città in cui vive e lavora Giulio. In tutti questi mesi Giulio e Giulia non hanno mai nascosto di litigare spesso, che la loro storia aveva alti e bassi, ma nessuno dei due ha mai negato il grande amore che era nato tra di loro. Insieme hanno anche deciso di intraprendere una nuova avventura lavorativa.

A sorpresa, però, alcuni giorni fa, Giulio ha detto sui social che in questo momento lui e Giulia sono lontani perchè le incomprensioni tra loro e le divergenze erano troppe. Quindi, hanno deciso di prendersi una pausa. “Non so cosa accadrà in futuro, ma adesso le cose stanno così”, ha detto l’ex tronista promettendo di aggiornare i fan. Ma Giulia ha avuto una reazione molto particolare a questo annuncio.

Giulia D’Urso in lacrime sui social: ‘Non mi aspettavo che Giulio facesse quelle storie’

Giulia D’Urso ha deciso di rompere il silenzio soltanto qualche ora fa. L’ex corteggiatrice ha fatto una serie di Instagram Stories (che ha più volte registrato e cancellato perchè le veniva da piangere) in cui ha rivelato che non si aspettava questo tipo di comportamento del suo fidanzato. Infatti, pare che ci sia stato un furioso litigio e che Giulio si sia arrabbiato davvero molto.

Ma loro sono abituati a litigare, allontanarsi e poi fare pace e Giulia credeva che fosse la stessa cosa. Ma questa volta Giulio ha detto pubblicamente che non stanno più insieme. Questo l’ha sorpresa molto anche perchè avrebbe voluto saperlo lei stessa prima degli altri.

L’ex corteggiatrice era davvero molto giù, con gli occhi lucidi, ma ha ringraziato tanto tutte le persone che le hanno mandato messaggi di conforto. Che cosa ne dite? Sarà davvero la fine del loro amore?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago