Categories: Spettacolo

Benedetta Rossi, l’annuncio tanto atteso: “tra un mese…”

Arriva una bellissima notizia per tutti i fan di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è la foodblogger più amata dagli italiani e quando si tratta di ricette non si tira mai indietro. La cuoca marchigiana inoltre è molto attiva sui social, e attraverso questi comunica continuamente con i suoi fan aggiornandoli sia sulla vita privata che professionale.

Proprio i social infatti fanno vedere il lato più umano di Benedetta, non solo quello di cuoca ma anche quello di moglie. Insieme a lei sempre suo marito Marco e il suo adorato cagnolino.

La foodblogger pronta per un nuovo libro a breve in edicola

Benedetta Rossi possiamo dire che è una donna instancabile. Sempre alla ricerca del piatto perfetto, ma anche sempre indaffarata tra la casa e il suo amato cane.  Da quando è stata travolta dal successo, la sua vita è letteralmente cambiata. La foodblogger, infatti, si divide tra il suo seguitissimo canale Youtube “Fatto in casa da Benedetta”, la trasmissione televisiva “Fatto in casa per voi” in onda su Real Time, il suo agriturismo e anche alla scrittura.

Chi segue Benedetta Rossi sa che ha già scritto 4 libri, ovviamente sulla cucina andati tutti letteralmente a ruba. A quanto pare, però, per i suoi amatissimi fana breve ci sarà una bella notizia. Molto presto ne uscirà uno nuovo e a darne l’annuncio è stata lei stessa poco fa su Instagram.

L’annuncio su Instagram e la felicità dei fan

Con uno screenshot, Benedetta Rossi si è lasciata immortalare alle prese con le firme per il suo nuovo libro. Questa è sicuramente una bellissima notizia per tutti i suoi fan e anche e per quelli che stanno conoscendo solo adesso la giovane donna e che magari vorrebbero lanciarsi in unove e succulenti ricette.  Ricordiamo che la seguitissima blogger, ha un account Instagram seguito da circa tre milioni di fan e questo confermerebbe come Benedetta riesce a prendere tutti per la gola.

“Tra circa un mese uscirà il nuovo libro. Ci stiamo portando avanti firmando qualche …. migliaia di copie. Ci vorrà tutto il fine settimana. (sperando comunque di poterci incontrare di nuovo in libreria, intanto cerchiamo di trovare soluzioni alternative)” ha scritto Benedetta Rossi sul suo profilo Instagram. Una gioia immensa che ha reso felici tutti i suoi fan.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago