Ancora mistero sull’inizio delle nuove registrazioni di Avanti un altro
E’ ancora mistero sulle registrazioni di Avanti un altro!, show condotto da Paolo Bonolis. Nei corridoi sembra esserci molta preoccupazione e anche lo stesso conduttore pare sia “stanco”. La ripresa delle registrazioni è prevista per la seconda metà di ottobre, e dovrebbero andare in onda a gennaio 2021. Ad oggi la macchina organizzativa non è ancora ripartita.
Le perplessità di Paolo bonolis e non solo, sono legate soprattutto alla presenza del pubblico e alle norme anti-covid. In magazzino, Mediaset ha ancora 50 puntate mai trasmesse ma la paura è che le nuove registrazioni vengano sospese a data da destinarsi. La redazione risulta ancora chiusa e i tempi sono strettissimi. A rassicurare la partenza c’è la scorta di 50 puntate stoppate da marzo. Episodi mai trasmessi e sostituiti dalle repliche poco dopo l’avvio del lungo lockdown.
Paolo Bonolis vorrebbe tornare in onda con il suo pubblico
La rabbia del conduttore contro Mediaset
Durante la pandemia, Paolo Bonolis, costretto a restare a casa aveva mandato un messaggio ai propri fan attraverso il suo profilo social. La scelta della rete di mandare in onda le repliche di Avanti un altro! e non le puntate nuove avevano addirittura fatto pensare ad un possibile addio del conduttore da Mediaset in Rai.