Spettacolo

Pierpaolo Pretelli del GF Vip nel caos, sul web: “Gira un video osé, ne ha fatte di tutti i colori” (FOTO)

Pierpaolo Pretelli è tra i personaggi più discussi in questa edizione del GF Vip. Il motivo risiede nel fatto che il ragazzo pare abbia trovato una certa intesa con Elisabetta Gregoraci. Tra i due c’è del tenero, e questo è assolutamente innegabile.

Ad ogni modo, la showgirl non sembra essere ancora pronta a lasciarsi andare. Ciò che in queste ore sta generando scalpore, però, riguarda alcune dichiarazioni che un utente dei social ha fatto sul giovane. Stando a quanto emerso pare che fuori dalla casa ne abbia combinate di tutti i colori.

Le indiscrezioni su Pierpaolo del GF Vip

Il flirt tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è, ormai, sotto gli occhi di tutti. Nel corso della puntata di ieri, lunedì 28 settembre, i due si sono anche lasciati andare a delle interessanti confessioni. Se lui, però, sembra essere assolutamente pronto a gettarsi in questa nuova storia con tutte le scarpe, lo stesso non può dirsi della showgirl. Quest’ultima, considerando la travagliata situazione sentimentale da cui proviene, preferisce andarci molto più cauta. In ogni caso, Pretelli sembra essere uno di quelli che solitamente va dritto al sodo.

Alcuni utenti del web hanno fatto delle allusioni alquanto interessanti sul protagonista. Un utente ha detto che sul web circolano dei video osé di Pierpaolo. La persona in questione, inoltre, ha anche aggiunto che il ragazzo pare ne abbia combinate di ogni. Proprio per tale motivo, è stato soprannominato con un appellativo alquanto spinto riportato nell’immagine di seguito. (Continua dopo la foto)

Il pensiero su Pretelli e la Gregoraci

A riportare questa segnalazione su Pierpaolo Pretelli del GF Vip è stata l’influencer Deianira Marzano. Quest’ultima, inoltre, ha anche voluto aggiungere una sua considerazione personale in merito al rapporto con la Gregoraci. L’influencer ha detto che, considerando gli standard di Elisabetta, risulta alquanto difficile accettare che la donna possa essere realmente attratta da un personaggio così sopra le righe come Pierpaolo.

Secondo Deianira, quindi, i due potrebbero aver deciso di inscenare questa storiella solo per creare un po’ di pathos e per restare il più a lungo possibile nella casa. Ormai si sa, le relazioni sentimentali sorte nei reality show sono sempre un’arma vincente per incuriosire i telespettatori e lasciare i protagonisti per molto tempo in gioco. Contrariamente, però, ci sono molte persone che, invece, stanno scommettendo molto su questa relazione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago