Gossip

Maria Monsè, la figlia Perla Maria si è rifatta il naso a 14 anni: fiumi di polemiche sul web (FOTO)

Perla Maria si è rifatta il naso

Qualche giorno fa ospite a Pomeriggio Cinque, Maria Monsè ad una meravigliata Barbara D’Urso aveva annunciato che la figlia Perla Maria aveva intenzione di rifarsi il naso. Un’iniziativa che aveva scatenato delle polemiche non solo nel programma di Canale 5, ma soprattutto sui vari social network. Ricordiamo, infatti, che la figlia della soubrette è ancora minorenne, precisamente ha soli 14 anni.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di permettere alla primogenita di effettuare un’operazione di chirurgia estetica per non farle più avere problemi legati all’insicurezza e all’autostima. Nonostante la donna abbia provato in tutti i modi a dissuaderla non è riuscita nel suo intento. A riportare la notizia ci ha pensato il giornalista Riccardo Signoretti che ha pubblicato su Instagram la copertina dell’ultimo numero del magazine Nuovo.

Maria Monsè ha acconsentito alla figlia minorenne un intervento plastico

Ebbene sì, Perla Maria, figlia di Maria Monsè è riuscita nel suo intento facendosi fare un ritocchino al naso. Nell’ultimo numero edicola del periodico Nuovo, sia in copertina che all’interno grazie ad un articolo con tanto di foto, si vede il cambiamento della 14enne, che al fianco della madre ha voluto dare una svolta alla sua esistenza. Un’iniziativa che certamente ha creato tantissime polemiche sul web e sui vari social network.

La soubrette ha acconsentito all’operazione per rendere felice la propria figlia. In molti, però, non la pensano come lei perché Perla Maria sarebbe ancora troppo giovane per finire sotto i ferri. Effettivamente, sotto il contenuto postato da Riccardo Signoretti sono apparsi troppi commenti negativi e molte accuse nei confronti dell’ex ragazza di Non è la Rai. (Continua dopo il post)

Polemiche per la scelta di Maria Monsè

Quando aveva fatto l’annuncio a Pomeriggio Cinque Maria Monsè era stata riempita di insulti. Nonostante questo, la soubrette ha continuato per la sua strada concedendo alla figlia Perla Maria di operarsi al naso.

La 14enne da tempo voleva correggere la gobba su quella parte del volto. Sul web, però, c’è chi addirittura ha provato un vero e proprio disgusto per la scelta presa dalla showgirl e opinionista di Barbara D’Urso. Stando a degli internauti, la donna avrebbe dovuto dire no secco alla congiunta, in quanto è praticamente ancora una bambina.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago