Spettacolo

Avere mai visto dove vive Elisabetta Gregoraci? Un appartamento super lussuoso a Monte Carlo (FOTO)

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5

Una delle protagoniste assolute di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip attualmente in onda, senza ombra di dubbio è Elisabetta Gregoraci. In queste tre prime settimana di programmazione, la soubrette calabrese ha fatto varie confessioni, sia sulla sulla sua vita privata, ma anche sul suo lavoro lasciando il pubblico senza parole.

Tra queste, anche il rapporto con il suo ex marito Flavio Briatore. Dopo il divorzio dal noto imprenditore avvenuto circa tre anni fa, la conduttrice di Battiti Live è rimasta ad abitare nel Principato di Monaco insieme al figlioletto Nathan Falco.

Ecco dove vive la soubrette calabrese

Dopo aver archiviato il suo matrimonio con Flavio Briatore, la bella Elisabetta Gregoraci è voluta rimanere a vivere a Monte Carlo insieme al piccolo Nathan Falco, figlio avuto dall’ex manager della Formula 1. L’appartamento dell’ex coppia è abbastanza lussuoso e si trova nel cuore del Principato di Monaco. Dalle foto che la concorrente del Grande Fratello Vip 5 posta su Instagram è possibile notare alcuni dettagli della sua meravigliosa dimora. Ad esempio, gli interni sono in bianco e nero, e del nedesimo coloro i vari arredamenti, come il divano in pelle bianca del zona giorno, oppyre il tavolo da pranzo nero e sedie di design.

All’interno della casa si possono vedere tante opere d’arte appese alle pareti. Per quanto riguarda la stanza da letto, i colori predominanti sono il bianco, nero e grigio. Ma è presente anche il rosso delle abat jour da comodino. Ovviamente non poteva mancare la cabina armadio in cui la conduttrice di Battiti Live conserva tutti i suoi vestiti e accessori come scarpe e borse. (Continua dopo le foto)

Le dichiarazioni di Flavio Briatore su Elisabetta Gregoraci

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip 5 in onda venerdì, stanno facendo discutere le affermazioni che l’ex marito Flavio Briatore ha rilasciato nei confronti di Elisabetta Gregoraci. L’ex manager di Formula 1, infatti, ha detto la sua sul rapporto che si è venuto a creare tra la madre di suo figlio Nathan Falco e l’ex velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli.

Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla. Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?“, ha dichiarato l’imprenditore.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago