Zoo di 105: nuovo scontro via social tra Mazzoli e Gibba
Zoo di 105: nuovo scontro via social tra Mazzoli e Gibba

Zoo di 105: Marco Mazzoli replica ad un messaggio pubblicato da Gibba

La guerra mediatica tra Marco Mazzoli, storica voce dello Zoo di 105 e l’ex collega e amico Gibba sembra proprio destinata a non avere fine. I due continuano a non trovare un accordo ma spesso si scambiano frecciatine tramite le rispettive pagine facebook.

Zoo di 105: I due post

Ecco cosa scrive Gibba solo un’ora fa:

 

Italiano Medio,ma non quello dipinto da Maccio….dimentica in fretta e digerisce ogni pillola senza prenderne coscienza…l’importante e’ salire sul carro dei vincitori anche da perdente!

 

Ed è stata quasi immediata la replica di Mazzoli che, pochi minuti fa, ha pubblicato sulla propria pagina il seguente messaggio:

 

Chi cade dal carro, dovrebbe dimostrare che cosa e’ capace di fare, senza sfruttare le capacita’ del cocchiere! Rialzati e fai vedere chi sei, invece di lagnare come un dodicenne.

Zoo di 105: tregua impossibile?

E mentre Fabio Alisei potrebbe tornare presto a Radio 105 (come vi abbiamo annunciato qui), Marco e Gibba riusciranno a mettere da parte i rispettivi rancori e ad arrivare finalmente ad una tregua definitiva? Per saperlo, non ci resta che aspettare…

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.