Marco Carta allontanato da Mediaset per la febbre, lui su IG: “Non mi resta che dirvi di aspettare” (FOTO)

Marco Carta

Marco Carta è stato assente durante la puntata di ieri di Live non è la D’Urso in quanto aveva la febbre. La conduttrice Barbara D’Urso, infatti, ha comunicato ai suoi telespettatori del cambio improvviso di scaletta a causa di quanto accaduto al cantante.

La notizia, naturalmente, ha fatto preoccupare molto i fan, considerando il delicato momento storico nel quale ci troviamo. Ad ogni modo, Marco ha deciso di commentare sui social quanto accaduto ed ha scritto un lungo post per tutti i suoi fan.

Marco Carta assente a Live non è la D’Urso per febbre

Nel corso della puntata di ieri di Live non è la D’Urso, Barbara ha informato i telespettatori dell’assenza di Marco Carta a causa della febbre. La presentatrice ha spiegato che tutti coloro che entrano a Mediaset devono effettuare controlli sistematici. Nel dettaglio, si effettuano test rapidi per rilevare l’eventuale presenza di Covid-19 e, naturalmente, si procede anche con la misurazione della temperatura al momento dell’ingresso presso la struttura.

Ebbene, durante questo secondo esame, Marco ha manifestato un po’ di febbre, ragion per cui si è preferito mandarlo a casa evitando anche di sottoporlo ad altri test. Dopo quanto accaduto, il protagonista ha pubblicato un post sui social in cui ci ha tenuto a raccontare ai fan cosa ha fatto in questi ultimi giorni e quali siano gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. (Continua dopo il post)

Il commento del cantante su Instagram

In particolar modo, il protagonista ha detto di essere stato felice di essersi tornato a cantare dopo tutto questo incubo. Inoltre, ha anche annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, che avverrà molto presto. Verso la parte conclusiva del post, poi, Marco Carta ha spiegato quello che, probabilmente, è il motivo per il quale gli è venuta la febbre. Nel dettaglio, ha detto che, dopo la meravigliosa esperienza sul palco, gli si è cariato un molare. Per questo motivo adesso dovrà risolvere questo piccolo problema di salute.

Ad ogni modo, ha tranquillizzato i suoi fan dicendo di stare bene e che presto tornerà più carico di prima. Nel frattempo, ha esortato tutti i suoi seguaci ad aspettarlo e li ha abbracciati forte in modo virtuale. Il cantante non ha menzionato la sua ospitata nel salotto di barbara D’Urso, tuttavia, pare che essa sia stata disertata proprio a causa di questo malanno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.