Spettacolo

Uomini e Donne, Gianluca svela una confessione privata fatta da Maria De Filippi: “I tronisti vengono penalizzati dopo…”

L’attuale tronista di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato del programma e, soprattutto, di Maria De Filippi. Il ragazzo ha spiegato di essere rimasto piacevolmente colpito dal modo in cui la conduttrice tratta i vari personaggi che partecipano ai suoi programmi.

Tra le varie dichiarazioni, però, quella che ha suscitato maggiore sgomento riguarda una specifica confessione che la donna gli ha fatto. La presentatrice ha tirato in ballo una questione molto delicata che riguarda la considerazione che certe persone hanno degli ex tronisti del programma una volta finito il talk show.

La confessione di Gianluca sul provino di Uomini e Donne

In un’intervista, Gianluca De Matteis ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e si è soffermato sul momento in cui ha fatto il provino. Il ragazzo ha spiegato che, in tale occasione, ha avuto un colloquio privato con Maria De Filippi molto interessante. Durante tale chiacchierata, la donna gli ha chiesto come procedesse il suo lavoro da fisioterapista in seguito a quanto accaduto per il lockdown. Gianluca ha detto di apprezzare molto questo istinto materno della donna, al punto da reputarla quasi come una seconda mamma.

I due, quindi, hanno sviscerato nel profondo la vita del tronista, il quale ha fatto una confessione. Gianluca, infatti, ha detto alla sua interlocutrice che il suo più grande desiderio sia quello di fare l’attore. Il programma pomeridiano potrebbe apparentemente rappresentare un bel trampolino di lancio, ma a quanto pare sembra che le cose non stiano esattamente in questo modo.

Le parole di Maria De Filippi

La De Filippi, infatti, ci ha tenuto immediatamente a stroncare i sogni del ragazzo ponendolo dinanzi un’amara verità. Nello specifico, ha confessato a Gianluca che i registi fanno una certa fatica a lavorare con gli ex tronisti di Uomini e Donne. Essi vengono spesso penalizzati per il ruolo ricoperto. Pertanto, prima che il ragazzo venisse scelto, la conduttrice lo ha voluto mettere in guardia, spiegandogli che divenendo tronista avrebbe fatto una certa fatica a seguire il suo sogno.

Questo, però, non ha scalfito le ambizioni di De Matteis. Il ragazzo, infatti, ha deciso di continuare il suo percorso nel programma e, perché no, un domani tenterà anche la carriera dell’attore. Ad ogni modo, il giovane ha apprezzato moltissimo la sincerità della donna e, soprattutto, il suo essere così premurosa.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago