Categories: Spettacolo

Alfonso Signorini sorprende su Adua Del Vesco: ‘Credo a Zorzi, lei è una stratega’

Il conduttore di GF Vip ha ammesso di non credere alle parole dell’attrice. Non solo, insieme a Gabriele Parpiglia ha confessato di saperne di più sullo scontro tra lei e Tommaso Zorzi.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini si schiera dalla parte di Tommaso Zorzi

Nell’ultima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 c’è stato uno scontro molto acceso tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi. L’attrice sta continuando a movimentare le dinamiche della Casa dall’inizio. Prima ha avuto degli scontri con quello che si pensava essere il suo ex fidanzato Massimiliano Morra. Poi ha parlato dell’Ares Gate, poi ha svelato che Morra non è mai stato il suo fidanzato. Ha detto che Massimiliano è gay senza motivo, l’ha negato, poi l’ha confermato.

Insomma, Adua ha raccontato bugie su bugie, poi ha raccontato la verità, ma una cosa continua a negarla, ovvero la dichiarazione di Tommaso Zorzi. Quest’ultimo ha dichiarato che anche a lui lei ha detto che Massimiliano è gay e l’aveva fatto in albergo prima di iniziare il reality. Adua continua a dire che non è vero, ma anche in questa occasione prima ha detto di non aver mai parlato con Tommaso, poi ha ammesso che sì, si sono visti per parlare.

La credibilità di Adua ormai non c’è più e gli utenti sui social sono molto agitati. A sorpresa sull’argomento è intervenuto anche Alfonso Signorini. Il conduttore, che dovrebbe essere super partes, in realtà ha preso una posizione ben precisa.

Alfonso: ‘Adua è una stratega, io credo a Zorzi’

Qualche ora fa nel programma Casa Chi insieme a Gabriele Parpiglia, il conduttore ha parlato delle confidenze fatte in albergo. Alfonso Signorini ha rivelato di sapere dell’incontro avvenuto in albergo tra Tommaso e Adua e quindi crede assolutamente all’influencer milanese. Gabriele Parpiglia, inoltre, ha detto di sapere benissimo quali sono state quelle confidenze e c’è molto altro.

Alfonso ha anche aggiunto che secondo lui Adua è una “finissima stratega” e lo dimostra il fatto che abbia vinto al televoto a sorpresa. C’è stato un testa a testa fino alla fine tra Adua e Franceska e, davvero per una manciata di voti, ha avuto la meglio l’attrice. Che cosa ne pensate di questa presa di posizione di Alfonso Signorini?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago