Categories: Spettacolo

GF Vip: Myriam Catania nomina Alberto Tarallo, la reazione di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

L’attrice e doppiatrice ha nominato il produttore e c’è stata una reazione particolare da parte di Adua e Massimiliano. Ecco che cosa è successo

Grande Fratello Vip: Myriam Catania nomina Alberto Tarallo, la reazione di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Ormai sapete bene che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto delle dichiarazioni molto pesanti sull’ambiente di lavoro di cui hanno fatto parte per diversi anni. Si tratta della Ares Film che ha prodotto le principali serie italiane per Canale 5 e che aveva come capo sceneggiatore Alberto Tarallo.

A seguito delle dichiarazioni dei due attori, che hanno parlato di un gruppo di persone che li minacciava e obbligava a fare cose contro la loro volontà, tutti i programmi erano pronti ad indagare e ad approfondire ma Alberto Tarallo ha mandato una diffida a Mediaset. È piombato il silenzio in tv, ma sui social l’argomento continua.

Ovviamente nella Casa non sanno che cosa sta succedendo al di fuori. E questo è stato abbastanza evidente quando Myriam Catania ha nominato proprio Tarallo di fronte ad Adua e Massimiliano. La doppiatrice, in un momento di chiacchiere in giardino, ha chiesto informazioni sul lavoro dei due coinquilini. Loro hanno detto che hanno lavorato insieme a Furore 2, Il Peccato e la Vergogna, Il Bello delle Donne.

A quel punto Myriam ha detto: “Come si chiama lui che ha prodotto tutte queste serie per Canale 5? Aspetta non mi viene il nome, Tarallo?“. Adua ha avuto un attimo di imbarazzo e ha detto un timido: “Eh.. lui“, guardando Massimiliano in cerca di aiuto che prontamente ha cambiato argomento. La reazione dei due attori è stata molto rigida. È evidente che loro sanno di non poterne parlare, ma quanto sapranno di tutto quello che hanno scatenato al di fuori?

La replica di Alberto Tarallo

Dopo le dichiarazioni di Adua e Massimiliano e la diffida, Mediaset non ha più potuto trattare l’argomento. Tuttavia, Massimo Giletti ha invitato Alberto Tarallo a Non è l’Arena e il produttore ha avuto modo di difendersi dalle accuse.

Il produttore ha detto di essere schifato da tutto quello che ha sentito. I ritmi di lavoro erano serrati, ma nessuno ha fatto minacce. Tarallo ha anche detto di essersi offerto di aiutare Adua in tutti i modi quando si è ammalata di anoressia. Ha, però, ammesso di aver inventato storie d’amore fasulle per le copertine, proprio come nel caso di Adua e Massimiliano.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago