Tommaso Zorzi massacra Pierluigi Diaco: “Antipatico, tratta male gli ospiti, gli hanno chiuso il programma”

Tommaso Zorzi contro Pierluigi Diaco

Dopo aver lanciato delle frecciatine velenose a Lorella Cuccarini, la scorsa notte del Grande Fratello Vip 5 si sono fatte delle grosse risate perché Tommaso Zorzi massacra va Pierluigi Diaco, conduttore Rai. Il noto influencer ha detto che l’ex padrone di casa di Io e Te è una persona antipatica e che tratta male i suoi ospiti.

Uno che ha fatto delle figure orrende è…com’è che si chiama? Quello gay e sposato, che faceva il programma estivo. Pierluigi Diaco! Lui è di un antipatico, amore sono usciti dei video assurdi”, ha asserito il gieffino.

Lo sfogo dell’influencer contro il conduttore

Al Grande Fratello Vip 5 Tommaso Zorzi è stato particolarmente velenoso nei confronti del conduttore radiofonico di Rtl 102.5. Infatti parlando di Pierluigi Diaco con gli altri inquilini, l’influencer ha continuato cosi: “Tipo in uno lui parla della vita della sua ospite e dice ‘lei ha tre figli’, la donna lo corregge ‘ma veramente ne ho due’ e lui sbotta ‘ma vuoi condurre tu? No, perché se vuoi condurre tu accomodati’. Vi giuro, ma incavolato nero. Oppure in diretta sclera ‘hey voi dietro silenzio, perché qui stiamo lavorando’. Gli hanno chiuso il programma Lui  è di un’antipatia folle”.

Zorzi, parlando sempre di Pierluigi, ha detto che dalla sua bocca escono delle robe agghiaccianti, per non dire quello che ha fatto con Corinne Clery. “A Io e Te, con i suoi ospiti tratta male tutti. Li invita, gli rode il cu** che son venuti, li tratta malissimo, una roba. Nell’imbarazzo più totale degli opinionisti.Pensate a lavorare in studio con uno così. Dovrebbe venire a fare il GF Vip per ripulirsi l’immagine”, ha concluso Zorzi.

Le dichiarazioni di Patrizia De Blanck e Ruta

Oltre a Tommaso, anche Maria Teresa Ruta ha espresso il suo punto di vista sulla chiusura di Io e Te, talk estivo del pomeriggio di Rai Uno. La donna ha detto che il programma gliel’hanno chiuso per una forte discussione che ha avuto alla radio, Rtl 102.5 con la conduttrice. “Ha avuto questo brutto litigio al mattino e il giorno dopo hanno chiuso il programma. Poi il giorno dopo ancora hanno parlato di un caso di Covid e quindi non so. Lui è tipo ‘sei ospite tu, ma prendo la chitarra e suono io’“, ha asserito la presentatrice.

Affermazioni che ha fatto ridere la Contessa Patrizia De Blanck che ha detto: “Comunque sono d’accordo con te, assolutamente d’accordo. Infatti gli hanno chiuso la trasmissione“.