“Loredana Lecciso è contraria alle nozze”: Al Bano rompe il silenzio e dice tutta la verità

Al Bano e Loredana

Al Bano racconta la verità su Loredana Lecciso

Nel nuovo numero del magazine Oggi attualmente in edicola, è contenuta una lunga intervista ad Al Bano. Parlando col giornalista del periodico diretto da Umberto Brindani, il cantautore di Cellino San Marco ha detto di essere felice per il secondogenito Yari Carrisi che è riuscito a trovare la felicità al fianco della sua nuova fidanzata Thea Crudi. A proposito di sentimenti, il giornalista ha chiesto al Maestro salentino se si sia finalmente deciso di convolare a nozze con la sua storica compagna Loredana Lecciso.

Donna che un ventennio fa gli ha donato due splendidi figli. E a quel punto l’ex marito di Romina Power ha detto qualcosa di spiazzante: “Noi siamo sposati mentalmente…A cosa ti servono le carte e i timbri? Se dovessi cambiare idea dovrei poi convincere Loredana…Anche lei è contraria alle nozze…”. In poche parole sembra che non ci sarà nessun matrimonio tra i due, a meno che prossimamente cambino parere.

Il Maestro Carrisi triste: ecco il motivo

Intervistato da settimanale Oggi, il giornalista ha voluto sapere da Al Bano se è vero che molto presto sarà giudice di The Voice Senior, su Rai Uno al fianco della quintogenita Jasmine. Inoltre gli ha chiesto se sia emozionato nell’affrontare questa nuova avventura sul piccolo schermo. Il diretto interessato, a quel punto ha detto di non stare già più nella pelle.

Tuttavia il cantautore di Cellino San Marco ha riferito anche di essere un po’ triste in questo ultimo periodo perchè sente la mancanza dei concerti e dei fan: “Torno un po’ mogio dalla Spagna, dove mi sono esibito per Antena 3 senza pubblico, con le mascherine e le distanze…Il pubblico e i concerti mi mancano molto…”.

Al Bano felice per Yari e Thea

E a proposito di figli, Yari Carrisi e la nuova compagna Thea Crudi oltre ad essere fidanzati formano anche un duo canoro. Osservandoli sulle clip postate sui social network, in molti li hanno paragonati a Al Bano e Romina Power. Ricordiamo, infatti, che per trenta anni i due artisti hanno formato una coppia sia dal punto di vista sentimentale che professionale.

Naturalmente il giornalista del periodico diretto da Umberto Brindani al Maestro ha domandato pure: “A Yari e a Thea augura più l’amore o la carriera di Romina Power e Al Bano?” A quel punto il diretto interessato in modo schietto ha risposto così: “Entrambi, ma forse più l’amore e con un finale diverso…Io e Romina abbiamo vissuto tante gioie e tragedie…Per loro vorrei un percorso netto…”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)