Spettacolo

Adua Del Vesco vuota il sacco e chiede scusa a Tommaso Zorzi: “Ho detto delle bugie, ma perché ho sofferto tanto”

Adua Del Vesco vuota il sacco

Dopo una serie di frecciatine, scontri e accuse reciproche, al momento sembra essere calato il sereno nel rapporto tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi. Qualche ora fa la giovane attrice messinese ha ammesso di aver detto delle grosse bugie sul loro incontro in albergo.

Ma il noto influencer meneghino l’ha rimproverata davanti alle telecamere: “Tu però ammetti sempre un pezzo alla volta. Prima non ci eravamo mai visti, poi non abbiamo mai parlato, adesso ci siamo visti e abbiamo parlato“. A quel punto, tra le lacrime la ragazza ha chiesto scusa al compagno d’avventura al Grande Fratello Vip 5.

L’attrice messinese chiede scusa a Tommaso Zorzi

Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi nelle ultime ore hanno avuto un confronto. Con le lacrime agli occhi, l’attrice siciliana ha detto: “Io ti posso chiedere scusa che ho detto che non ci eravamo visti. Sono passata da bugiarda patologica ormai, io sono una persona sensibile”. La ragazza ha ammesso di essere in una situazione difficile perché era in diretta in prima serata su Canale 5. Se avrebbe avrebbe avuto un piano si sarebbe comportata diversamente.

“Ho detto una bugia sul fatto che non ci eravamo visti e parlati. Tu mi hai chiesto chi conoscevo e ti ho detto che conoscevo Massimiliano. Mi hai chiesto se stavamo insieme e io ti ho detto di sì. Chiudiamo questa storia, ti giuro, te ne prego nei confronti di Massimiliano è giusto così”, ha asserito la concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Confronto tra i due concorrenti del GF Vip 5

Ma non è finita qui, infatti Adua Del Vesco ha ammesso di aver fatto degli errori, ma conosce Massimiliano Morra da tanti anni. “Tommaso ti prego di capirmi, ti chiedo scusa se ho detto che non ci eravamo incontrati. Facciamolo per lui, chiudiamo questa storia adesso e non voglio più tirarlo in mezzo, perché sta subendo di tutto ed è una cosa indelicata. Ammetto i miei errori, tutti sbagliamo, ma non sono una bugiarda patologica. Quello che sto subendo è davvero pesante. Io la voglio stoppare qui perché non sto bene”, ha affermato l’attrice messinese.

Poi ha detto per quale ragione ha confessato la verità, ovvero perché tanto sapeva che sarebbe uscito, perché non sa fingere. Il confronto tra i due si è concluso con questo botta e risposta. “Secondo te senza le storie finte con Garko saresti qui dentro al GF Vip?”, ha domandato Tommaso,. Lei piangendo ha risposto: “Sì secondo me ci sarei perché comunque io ho fatto tante fiction“.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago