Carolyn Smith retroscena sul tumore: “Ho perdonato chi ne è stato felice…” (VIDEO)

Carolyn Smith

Carolyn Smith ricorda il suo tumore al seno

Da qualche settimana Carolyn Smith è impegnata nella 15esima edizione di Ballando con le Stelle col ruolo di giudice. Spesso la coreografia utilizza il suo account Instagram per sfogarsi anche su cose della sua vita privata. Nelle ultime ore, infatti, la donna ha ricordato a tutti i suoi follower che è appena stato il quinto anniversario del giorno in cui ha scoperto di avere un cancro al seno.

Ero a Londra. Un’ora prima di andare a seguire i miei campioni nelle loro gare, ho ricevuto la notizia che nessuno vorrebbe sentire”, ha dichiarato l’ex ballerina sul noto social network. Quando all’epoca fece un visita, il medico le disse: “Hai in tumore al seno”. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’altro ha raccontato sul suo canale.

Da quel giorno sono passati ben cinque anni

Sempre nello stesso video condiviso sul suo profilo Instagram, Carolyn Smith ha ricordato il giorno in cui è venuta a conoscenza di avere un cancro al seno. A quel punto la storica giudice di Ballando con le Stelle sul social network ha detto: “Mio marito è crollato subito, io ho detto invece: ‘Ok, va bene. Ora vado a lavorare, poi ne parliamo’…”.

Da quando l’ha scoperto sono passati cinque anni, e nella sua vita è accaduto di tutto. Infatti la donna è stata sottoposta a vari interventi chirurgici, avendo anche delle numerose complicazioni. Inoltre la professionista ha perso i suoi suoceri e pure il padre. “Ho perso anche il lavoro, gli amici e a volte anche la dignità”, ha continuato la donna.

Carolyn Smith perdona i suoi detrattori e li perdona

Attraverso una lunga clip posta su Instagram, Carolyn Smith ha detto anche di aver perdonato tutte quelle persone, gli haters, che sono stati felici di scoprire che le era stato diagnosticato un cancro al seno. “Alcune persone speravano che perdessi il lavoro a causa della mia malattia. Poveretti, mi hanno sottovalutata alla grande”, ha asserito la giudice di Ballando con le Stelle.

Quest’ultima, inoltre, prima di concludere ha detto: “Ho guadagnato, intanto, più amici veri di quanti potessi sperare, persone che mi vogliono davvero bene”. Una scelta davvero coraggiosa quella della coreografia inglese che ormai da anni vive nel nostro Paese. Ecco il video:

View this post on Instagram

ero a Londra, 1 ora prima di andare al Royal Albert Hall per seguire i miei campioni e fare l’articolo delle gare più prestigiose del mio mondo di danza, ricevo la notizia che nessuno vuole sentire. “HAI UN TUMORE AL SENO”. Tino si è crollato subito, io …. ok va bene, intanto vado a lavorare poi ci parliamo.! Tino sconvolta dice…. come puoi essere calma cosi? Ho minacciato…. se avvisi i miei ballerine di questo notizia prima della loro gara, tu pagherai le conseguenze! Indossiamo un sorriso e fai finta di nulla! Fu cosi…. è stato difficile perché io sono sempre a fianco a tutti, ma ho trovato la scusa plausibile… devo scrivere l’articolo sull’evento… Non ho scritto una parola, era come se forse qualcuno mi ha fatto una puntura di anestetico per un elefante. La serata è stato lungo, per Tino è un eterno…. fino oggi. Cosa posso dire…. ho affrontato questo tumore come qualsiasi situazione brutto nella mia vita… di petto con positività e tanti bestemmie …. Fuck You Tumour. Si la prima volta, la seconda e la 3 volta! Il tumore ha scelto la persona più sbagliato. Ricordare sono Scorpione, Scozzese e Ballerina tosta! 5 anni passa l’interno tanti volte, 5 interventi, complicazione a go go…. perso 2 suoceri, mio padre. Perso tutto quello che ho lavorato su di me, coordinazione, equilibrio, motoria! Perso lavoro, amici e a volta la dignità. Ma io vado in avanti testa in alta anche se sono caduta per terra. Ho perdonato le persone che erano felice della mia malattia che speravo che perdeva mia lavoro….. poveretti, mi hanno sotto valutata alla grande. So la mia valore. Lo so cosa possa conquistare. Ma tutto questo va in secondo piano. Ho guadagnato più amici veri di quello che ho perso. Ho conosciuto persone che mi vogliano veramente bene. Riesco ad aiutare le persone che hanno veramente bisogno di un aiuto. Ho trovato un mondo nuovo bello in mezzo la tempesta. Affronto ogni giorno con positività e un sorriso accanto alla mia adorabile famiglia a 2 gambe e 4! ??Continua nel primo commento

A post shared by Carolyn Smith (@carolynsmith5) on