Carolyn Smith retroscena sul tumore: “Ho perdonato chi ne è stato felice…” (VIDEO)

Carolyn Smith ricorda il suo tumore al seno

Da qualche settimana Carolyn Smith è impegnata nella 15esima edizione di Ballando con le Stelle col ruolo di giudice. Spesso la coreografia utilizza il suo account Instagram per sfogarsi anche su cose della sua vita privata. Nelle ultime ore, infatti, la donna ha ricordato a tutti i suoi follower che è appena stato il quinto anniversario del giorno in cui ha scoperto di avere un cancro al seno.

Ero a Londra. Un’ora prima di andare a seguire i miei campioni nelle loro gare, ho ricevuto la notizia che nessuno vorrebbe sentire”, ha dichiarato l’ex ballerina sul noto social network. Quando all’epoca fece un visita, il medico le disse: “Hai in tumore al seno”. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’altro ha raccontato sul suo canale.

Da quel giorno sono passati ben cinque anni

Sempre nello stesso video condiviso sul suo profilo Instagram, Carolyn Smith ha ricordato il giorno in cui è venuta a conoscenza di avere un cancro al seno. A quel punto la storica giudice di Ballando con le Stelle sul social network ha detto: “Mio marito è crollato subito, io ho detto invece: ‘Ok, va bene. Ora vado a lavorare, poi ne parliamo’…”.

Da quando l’ha scoperto sono passati cinque anni, e nella sua vita è accaduto di tutto. Infatti la donna è stata sottoposta a vari interventi chirurgici, avendo anche delle numerose complicazioni. Inoltre la professionista ha perso i suoi suoceri e pure il padre. “Ho perso anche il lavoro, gli amici e a volte anche la dignità”, ha continuato la donna.

Carolyn Smith perdona i suoi detrattori e li perdona

Attraverso una lunga clip posta su Instagram, Carolyn Smith ha detto anche di aver perdonato tutte quelle persone, gli haters, che sono stati felici di scoprire che le era stato diagnosticato un cancro al seno. “Alcune persone speravano che perdessi il lavoro a causa della mia malattia. Poveretti, mi hanno sottovalutata alla grande”, ha asserito la giudice di Ballando con le Stelle.

Quest’ultima, inoltre, prima di concludere ha detto: “Ho guadagnato, intanto, più amici veri di quanti potessi sperare, persone che mi vogliono davvero bene”. Una scelta davvero coraggiosa quella della coreografia inglese che ormai da anni vive nel nostro Paese. Ecco il video:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: