Categories: Spettacolo

Maria De Filippi a Domenica In confessioni inedite su Maurizio: “Gli ho messo una talpa in ufficio”

Nella puntata di domenica 11 ottobre di Domenica In è stata intervistata Maria De Filippi. La conduttrice Mara Venier ha affrontato nel dettaglio molti aspetti della vita della sua collega. Si è partiti dall’infanzia e l’adolescenza di Queen Mery, fino ad arrivare al grande successo televisivo avuto negli anni.

L’ospite ha parlato dei suoi drammi e del momento in cui ha conosciuto Maurizio Costanzo. Tale evento ha segnato un punto di svolta imprescindibile nella sua vita, pertanto, è stato affrontato con minuzia. Inoltre, la De Filippi ha approfittato dell’ospitata per fare delle confessioni inedite su suo marito.

Le confessioni sul passato di Maria De Filippi

L’intervista a Maria De Filippi a Domenica In è stata tra gli eventi più attesi di questo periodo. La conduttrice ha cominciato a parlare dei suoi genitori e dell’insegnamento rigido impartito da sua madre. Quest’ultima l’ha sempre esortata a lavorare e ad essere indipendente. Suo padre, invece, tragicamente morto quando la De Filippi aveva 28 anni, era un uomo molto più accomodante. La presentatrice ha raccontato di aver effettuato gli studi di Giurisprudenza e di aver tentato il concorso in Magistratura.

Non riuscendo a superarlo, però, sua madre le impose di andare a lavorare. Così cominciò la sua carriera nel mondo del lavoro. Durante una convention a Venezia, poi, la donna incontrò Maurizio Costanzo. Il loro primo incontro non fu molto piacevole, dato che entrambi non nutrivano reciproca simpatia. L’ospite ha anche raccontato che suo marito la mise in imbarazzo chiedendole di non sedersi accanto a lui al tavolo per non suscitare la curiosità dei fotografi.

I retroscena su Costanzo a Domenica In

Ad ogni modo, Maurizio le chiese di andare a lavorare per lui a Roma. Suo padre era alquanto contrario, mentre la madre la spronò ad accettare. Da lì inizio la sua carriera e anche la sua storia con il giornalista. Da quel momento, la donna si è sempre presa cura di lui, sta di fatto che controlla costantemente tutto ciò che mangia. A tale scopo, Maria De Filippi ha rivelato a Domenica In di aver messo una talpa nel suo ufficio, che le fa un resoconto giornaliero di tutto ciò che mangia suo marito.

Inoltre, Maria ha raccontato anche episodi inediti sulla relazione con Costanzo. Nel dettaglio, ha confessato di essere stata la sua amante per un periodo, prima di diventare sua moglie. Ancora oggi si amano moltissimo e il segreto del loro rapporto è il fatto che è basato soprattutto sull’ironia.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago