Gossip

Franceska Pepe nega, Vittorio Sgarbi sbotta: “Bugiarda, ti ho baciato e mi hai toccato l’ucce*lo” (VIDEO)

Scontro tra Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi

A Live Non è la D’Urso è andato in scena l’attesissimo incontro/scontro tra Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, senza giri di parole, ha rinnegato di aver avuto un breve flirt con il Parlamentare. Stando all’influencer, tra i due c’è stato solamente un un incontro fortuito, avvenuto a tempo fa a Sanremo. La versione del critico d’arte è ben differente, infatti ha detto che con lei c’è stata una passione segreta durante una mostra.

In poche parole ci sarebbe stato un momento di intimità dietro ad un quadro, m la ragazza ha seccamente smentito. Nel salotto di Barbara D’Urso l’uomo ha riconfermato la sua versione dando al pubblico di Canale 5 altre informazioni sulla vicenda di gossip. Stando al deputato, ci sarebbero anche dei testimoni che li avrebbero visti entrare in un WC per circa quindici minuti.

Il Parlamentare afferma di aver avuto un approccio fisico con la Pepe, lei nega

A tu per tu a Live Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi si è scagliato contro l’ex inquilina del reality show condotto da Alfonso Signorini. “Non puoi negare, ci sono dei testimoni. Sei venuta in bagno con me. Ci siamo baciati, mi hai toccato l’uc…..o. Mi fai schifo, sei una bugiarda. Sei andata al Grande Fratello Vip grazie a me”, ha tuonato il critico d’arte nel talk di Carmelita.

Ovviamente, Franceska Pepe nel talk domenicale di Canale 5 ha ammesso di aver approfittato di quella storia di gossip per emergete, ma che col Parlamentare non c’è mai stata nessun flirt. “Siamo stati a cena e a degli eventi, non c’è mai stato niente tra di noi. Non ci siamo mai baciati”, ha asserito la ragazza. (Continua dopo il video)

Franceska Pepe rinnega la sua recitazione a The Lady

Durane il confronto con gli opinionisti di Live Non è la D’Urso, Franceska Pepe si è detta pentita della sua recitazione a The Lady, la web series trash ideata e diretta da Lory Del Santo, anch’essa ospite nel salotto di Barbara D’Urso.

Infatti, parlando con la diretta interessata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha asserito che tale esperienza oggi non rifarebbe. A quel punto Carmelita ha fatto entrare in studio Vittorio Sgarbi e tra i due sono volate delle scintille.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago