Tina Cipollari racconta il vero motivo per cui Patrizia De Blanck ce l’ha con lei (VIDEO)

Per quale motivo c’è dell’astio tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari?

E’ palese che tra la contessa Patrizia De Blanck e Tina Cipollari non corra buon sangue. A farlo capire è stata la stessa nobile all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 che, durante una conversione con gli altri inquilini ha espresso un giudizio negativo nei confronti della storica opinionista storica di Uomini e Donne.

Successivamente anche il conduttore Alfonso Signorini l’aveva provocata e la madre di Giada aveva dato della pescivendola alla vamp frusinate. Fino a qualche giorno fa erano sconosciuti i motivi, ma nelle ultime l’ex moglie di Kinò Nalli ha rotto il silenzio svelando tutta la verità. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

GF Vip 5: la contessa spara a zero sull’opinionista di Uomini e Donne

La settimana scorsa il conduttore del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini in collegamento con la Casa più spiata d’Italia, dopo una discussione tra Patrizia De Blanck e Adua Del Vesco, ha domandato alla contessa: “Chi ti sta più antipatica delle due, Adua o Tina?“.

A quel punto la nobile senza peli sulla lingua ha sbottato contro l’opinionista del dating show di Maria De Filippi. Ma a spiegare la vera ragione per la quale la concorrente del reality show Mediaset ce l’ha con la nemica di Gemma Galgani l’ha spiegato proprio quest’ultima nel corso di un’intervista rilasciata al magazine FQ Magazine.

Il vero motivo per cui Patrizia De Blanck non sopporta Tina Cipollari

Intervistata dal noto periodico FQ Magazine, Tina Cipollari riferendosi a Patrizia De Blanck, ha confessato: “L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora”.

Quindi, l’astio della nobile risale a diversi anni fa, ma a quanto pare la donna non ha ancora seppellito l’ascia di guerra nei confronti della fidanzata di Vincenzo Ferrara, con il quale potrebbe presto convolare a nozze. Ecco il video fornito dalla pagina Instagram Indifferenza Astrale che in pochissimo tempo è diventato virale sul web e i vari social network:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Miriam Esposito: