Spettacolo

Tina Cipollari racconta il vero motivo per cui Patrizia De Blanck ce l’ha con lei (VIDEO)

Per quale motivo c’è dell’astio tra Patrizia De Blanck e Tina Cipollari?

E’ palese che tra la contessa Patrizia De Blanck e Tina Cipollari non corra buon sangue. A farlo capire è stata la stessa nobile all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 che, durante una conversione con gli altri inquilini ha espresso un giudizio negativo nei confronti della storica opinionista storica di Uomini e Donne.

Successivamente anche il conduttore Alfonso Signorini l’aveva provocata e la madre di Giada aveva dato della pescivendola alla vamp frusinate. Fino a qualche giorno fa erano sconosciuti i motivi, ma nelle ultime l’ex moglie di Kinò Nalli ha rotto il silenzio svelando tutta la verità. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

GF Vip 5: la contessa spara a zero sull’opinionista di Uomini e Donne

La settimana scorsa il conduttore del Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini in collegamento con la Casa più spiata d’Italia, dopo una discussione tra Patrizia De Blanck e Adua Del Vesco, ha domandato alla contessa: “Chi ti sta più antipatica delle due, Adua o Tina?“.

A quel punto la nobile senza peli sulla lingua ha sbottato contro l’opinionista del dating show di Maria De Filippi. Ma a spiegare la vera ragione per la quale la concorrente del reality show Mediaset ce l’ha con la nemica di Gemma Galgani l’ha spiegato proprio quest’ultima nel corso di un’intervista rilasciata al magazine FQ Magazine.

Il vero motivo per cui Patrizia De Blanck non sopporta Tina Cipollari

Intervistata dal noto periodico FQ Magazine, Tina Cipollari riferendosi a Patrizia De Blanck, ha confessato: “L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il Ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora”.

Quindi, l’astio della nobile risale a diversi anni fa, ma a quanto pare la donna non ha ancora seppellito l’ascia di guerra nei confronti della fidanzata di Vincenzo Ferrara, con il quale potrebbe presto convolare a nozze. Ecco il video fornito dalla pagina Instagram Indifferenza Astrale che in pochissimo tempo è diventato virale sul web e i vari social network:

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago