GF Vip, Guenda Goria sta con un uomo sposato, interviene la moglie di lui: “Abbiamo un figlio”

GF Vip Guenda Goria
Guenda Goria

In queste ore, la concorrente del GF Vip, Guenda Goria è finita al centro di una bufera in quanto accusata di frequentare un uomo sposato. A sganciare la bomba è stato Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi.

Dopo la diffusione di queste indiscrezioni, la moglie del presunto uomo che starebbe frequentando Guenda è intervenuta. La donna ha esortato la figlia di Maria Teresa a farsi da parte in quanto ci sono di mezzo dei bambini. Vediamo tutto quello che è successo.

La relazione segreta di Guenda Goria

La concorrente del GF Vip Guenda Goria è finita, suo malgrado, al centro di un polverone mediatico. Gabriele Parpiglia ha confessato che la protagonista sarebbe tutt’altro che single. Nello specifico, pare che abbia una relazione con un uomo sposato, il quale ha anche un figlio. Stando a quanto emerso, sembra che i due presunti amanti si siano visti pochi giorni prima che la concorrente prendesse parte al reality show. La sbandata presa dall’uomo in questione, che si chiama Telemaco, sarebbe stata così forte al punto da spingerlo a valutare una decisione drastica.

L’uomo, infatti, potrebbe aver pensato di lasciare la sua famiglia per poter coronare il suo sogno d’amore con la figlia di Maria Teresa. Secondo Parpiglia, lo sfogo che la concorrente ha avuto nella casa in questi giorni potrebbe essere legato proprio a questa difficile situazione che si sta verificando al di fuori. Ad ogni modo, a rendere maggiormente intricata la vicenda ci ha pensato la moglie di Telemaco.

Lo sfogo di Olga contro la concorrente del GF Vip

La signora Olga Dell’Aquila ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti in merito alla vicenda. Nello specifico, la donna ha esortato Guenda a farsi da parte in quanto l’uomo che sta frequentando è sposato e c’è di mezzo un figlio. Olga è sembrata assolutamente intenzionata a salvare il suo matrimonio e, nonostante tutto, a mantenere integra la serenità di tutta la sua famiglia.

Guenda Goria, dal canto suo, è ancora ignara di tutto quello che sta accadendo al di fuori della casa del GF Vip. Molto probabilmente, infatti, Alfonso Signorini informerà la donna della situazione nel corso della prossima puntata del reality show, che andrà in onda venerdì 16 ottobre. I fan, intanto, sono basiti da queste dichiarazioni in quanto Guenda ha sempre dato l’idea di essere una donna estremamente pudica e timida.