Stefano Bettarini attacca Pierpaolo Pretelli, ci ha provato con Nicoletta: pubblicata la chat (VIDEO)

Stefano Bettarini contro Pierpaolo Pretelli
Stefano Bettarini e Pierpaolo Pretelli

Nell’ultima puntata di Casa Chi, il format online legato al noto settimanale di Alfonso Signorini, è intervenuto Stefano Bettarini, il quale si è scagliato contro Pierpaolo Pretelli. L’ex calciatore ha fatto capire di non simpatizzare molto per l’ex velino in quanto, in passato, ci ha provato con la sua fidanzata Nicoletta.

Il tutto risale a quando la coppia partecipò a Temptation Island, nell’edizione in cui Pretelli faceva il tentatore. Il giovane pare si sia molto avvicinato alla Larini durante il reality show, ma non solo. Il gieffino ha contattato anche privatamente la donna in questione e Stefano ha mostrato la chat.

La chat tra Pierpaolo Pretelli e la fidanzata di Bettarini

Stefano Bettarini ha raccontato un episodio inerente Pierpaolo Pretelli davvero molto interessante. Quando i due parteciparono ad una precedente edizione di Temptation Island, uno nel ruolo di tentatore e l’altro di fidanzato, Pretelli ci ha provato con Nicoletta. Il giovane sembrava molto preso dalla ragazza, al punto da farle delle avances alquanto spudorate. Lei, però, non gli ha mai dato molta importanza, sta di fatto che tra i due non è accaduto assolutamente nulla.

Una volta terminata l’esperienza, però, Pierpaolo ha provato a mettersi in contatto con Nicoletta attraverso un messaggio privato su Instagram. Il protagonista del GF Vip si è semplicemente limitato a chiedere alla donna come stesse. Lei, però, stando a quanto evidenziato dalla chat, non ha mai risposto a questo messaggio. Nonostante non ci sia nulla di compromettente in tale conversazione, l’ex calciatore è sembrato alquanto infastidito. (Continua dopo il video)

Stefano contro Zelletta

A tale scopo, Stefano Bettarini ha definito un vero “provolone” Pierpaolo Pretelli e non nutre molta simpatia. L’ospite di Casa Chi, inoltre, ha anche parlato del flirt tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci. Stefano non è sembrato appoggiare molto questa ipotetica relazione, in quanto reputa i due estremamente diversi. Inoltre, il protagonista ha detto che Pierpaolo avrebbe avuto qualche chance con la showgirl solo se non avesse rivelato le confidenze fatte da lei all’orecchio.

In seguito, poi, Bettarini ha sparato a zero anche contro il “comodino”, ovvero, Andrea Zelletta. Nel dettaglio, ha detto che l’ex tronista di Uomini e Donne sia il classico personaggio da reality show che zitto e buono riesce ad arrivare fino alla fine. Il non esporsi troppo, infatti, porta le persone così a non essere nominate e, pertanto, a non doversi mai confrontare con il giudizio del pubblico.