Uomini e Donne, Lucrezia svela il vero motivo per cui è andata via, su Armando spiazza: “Se un giorno lo rivedessi…”

Uomini e Donne Lucrezia
Lucrezia Comanducci

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi, venerdì 16 ottobre, è presente un’intervista fatta a Lucrezia Comanducci. La ragazza ha generato molto sgomento per aver fatto parte del triangolo amoroso che ha visto coinvolti Gianluca e Armando.

La dama ha spiegato i reali motivi che l’hanno spinta ad andare via e poi ha sganciato una bomba su Armando. Specie su quest”ultimo ha detto che sarebbe felicissima se lui la cercasse al di fuori delle telecamere. Andiamo a vedere tutto ciò che ha detto.

I motivi della fuga di Lucrezia da Uomini e Donne

Lucrezia Comanducci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è lasciata molto andare nel corso di un’intervista con il magazine del programma. La fanciulla ha cominciato spiegando i reali motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la trasmissione. A quanto pare, in tale contesto non si sentiva affatto a suo agio. Parenti e amici le hanno fatto notare di essere diversa e troppo chiusa. Solitamente, Lucrezia non ha nessuna difficoltà ad essere se stessa e d a palesare la sua opinione. Davanti alle telecamere, però, si è bloccata.

Anche i membri della redazione del talk show le hanno fatto notare questa cosa, dato che in studio sembrava troppo impacciata. La Comanducci ha detto di non sapere per quale ragione i riflettori le hanno fatto questo effetto. Pertanto, non riuscendo più a gestire la situazione, la ragazza ha preso la drastica decisione di andare via. Ad ogni modo, conserva un buon ricordo sia di Gianluca sia di Armando.

I pareri su Armando e Gianluca

In merito a quest’ultimo, Lucrezia ha detto che il regolamento di Uomini e Donne prevede che i due non possano incontrarsi al di fuori, dato che lei non fa più parte della trasmissione. Ad ogni modo, se Armando le facesse una sorpresa e decidesse di raggiungerla, lei sarebbe molto felice. Durante il periodo di permanenza in studio, infatti, la ragazza si è molto relazionata con lui ed è rimasta particolarmente colpita.

Su Gianluca, invece, ha detto di non aver avuto modo di conoscerlo per bene. Nonostante questo, però, lo trova un ragazzo sincero e tranquillo. La ragazza, poi, ha svelato che, secondo il suo punto di vista, il tronista potrebbe scegliere Gabriella, l’unica che, almeno per il momento, sembra essere affine al suo modo di fare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!