Spettacolo

Uomini e Donne, Lucrezia svela il vero motivo per cui è andata via, su Armando spiazza: “Se un giorno lo rivedessi…”

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi, venerdì 16 ottobre, è presente un’intervista fatta a Lucrezia Comanducci. La ragazza ha generato molto sgomento per aver fatto parte del triangolo amoroso che ha visto coinvolti Gianluca e Armando.

La dama ha spiegato i reali motivi che l’hanno spinta ad andare via e poi ha sganciato una bomba su Armando. Specie su quest”ultimo ha detto che sarebbe felicissima se lui la cercasse al di fuori delle telecamere. Andiamo a vedere tutto ciò che ha detto.

I motivi della fuga di Lucrezia da Uomini e Donne

Lucrezia Comanducci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è lasciata molto andare nel corso di un’intervista con il magazine del programma. La fanciulla ha cominciato spiegando i reali motivi che l’hanno spinta ad abbandonare la trasmissione. A quanto pare, in tale contesto non si sentiva affatto a suo agio. Parenti e amici le hanno fatto notare di essere diversa e troppo chiusa. Solitamente, Lucrezia non ha nessuna difficoltà ad essere se stessa e d a palesare la sua opinione. Davanti alle telecamere, però, si è bloccata.

Anche i membri della redazione del talk show le hanno fatto notare questa cosa, dato che in studio sembrava troppo impacciata. La Comanducci ha detto di non sapere per quale ragione i riflettori le hanno fatto questo effetto. Pertanto, non riuscendo più a gestire la situazione, la ragazza ha preso la drastica decisione di andare via. Ad ogni modo, conserva un buon ricordo sia di Gianluca sia di Armando.

I pareri su Armando e Gianluca

In merito a quest’ultimo, Lucrezia ha detto che il regolamento di Uomini e Donne prevede che i due non possano incontrarsi al di fuori, dato che lei non fa più parte della trasmissione. Ad ogni modo, se Armando le facesse una sorpresa e decidesse di raggiungerla, lei sarebbe molto felice. Durante il periodo di permanenza in studio, infatti, la ragazza si è molto relazionata con lui ed è rimasta particolarmente colpita.

Su Gianluca, invece, ha detto di non aver avuto modo di conoscerlo per bene. Nonostante questo, però, lo trova un ragazzo sincero e tranquillo. La ragazza, poi, ha svelato che, secondo il suo punto di vista, il tronista potrebbe scegliere Gabriella, l’unica che, almeno per il momento, sembra essere affine al suo modo di fare.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago