Oroscopo

Oroscopo 19 ottobre 2020: inizio settimana difficile per Bilancia, Pesci in pausa di riflessione

L’Oroscopo del 19 ottobre esorta i Gemelli a cimentarsi in nuove attività. Inizio settimana difficile per Bilancia, mentre Pesci devono riflettere

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. Nella giornata odierna sarete pervasi da un ottimismo a tratti ingiustificato. Questo non è un male, ma dovete cercare di mantenere un equilibrio tra la realtà e il vostro punto di vista. Non viaggiate troppo con la fantasia, specie se ci sono di mezzo investimenti importanti e spostamenti di denaro.

Toro. Oggi sarete un po’ troppo diretti. Non avete voglia di perdere il tempo e girare attorno sulle questioni. Se una cosa non vi sta bene, non esiterete più di tanto a palesare il vostro dissenso. Cercate, però, di adoperare una linea morbida, o rischierete di dare luogo a discussioni.

Gemelli. Se siete alla ricerca di un nuovo impiego, questo è un momento molto favorevole. L’Oroscopo del 19 ottobre vi esorta ad avere ancora un po’ di pazienza. Se avete delle questioni in sospeso, avrete delle risposte verso metà settimana. Non vi esponete troppo in litigi che non vi riguardano.

Cancro. Momento di chiarimenti per quanto riguarda l’amore. A partire da oggi, le stelle torneranno ad essere in vostro favore. Non lasciatevi turbare dalle apparenze se vi cimenterete in nuove conoscenze. Dal punto di vista lavorativo, potrebbe essere necessario un cambiamento.

Leone. Le relazioni che vanno avanti da un po’ di tempo potrebbero giungere ad un punto di svolta, sia in positivo sia in negativo. Dal punto di vista lavorativo, invece, è il caso di rivedere alcuni progetti. Forse avete fatto il passo più lungo della gamba ed è necessario ridimensionare.

Vergine. Oggi sono favoriti gli incontri. Se siete single, approfittate per uscire il più possibile. Se, invece, siete in coppia dedicatevi al partner. Dal punto di vista lavorativo, invece, ci sarà una ripresa delle vostre finanze. Le persone che vi circonderanno faranno fatica ad annoiarsi in questo periodo.

Previsioni 19 ottobre fino a Pesci

Bilancia. Questo lunedì sarà un po’ più difficile degli altri. Non avrete molta voglia di adempiere ai vostri doveri. La cosa migliore per cercare di superare la giornata senza troppi danni e quello di parlarne con qualcuno e lasciarvi consigliare. Ricordate che non è tutto nero come vi sembra in questo momento.

Scorpione. Sagaci e intraprendenti. La vostra giornata comincerà alla grande. Vi sentite alquanto motivati, pertanto, è il caso di concentrarvi sul lavoro. Anche nelle relazioni con gli altri sarete molto intuitivi. Se qualcuno vi sta mentendo, ve ne accorgerete subito. Seguite il vostro istinto, oggi è più preciso del solito.

Sagittario. Oggi sarete un po’ irrazionali, specie per quanto riguarda il lavoro. Cercate di mantenere la calma e di evitare i litigi per motivi futili. Forse avete bisogno di un cambiamento o di una scossa per quanto riguarda la vostra professione. In amore c’è tranquillità.

Capricorno. L’Oroscopo del 19 ottobre rivela che vi sentite un po’ vulnerabili. Ad ogni modo, questo è il periodo giusto per fare un’analisi introspettiva e portare alla luce le eventuali falle del vostro carattere. Una volta scoperti i vostri punti deboli, affrontateli e andate avanti senza farvi troppi problemi.

Acquario. Periodo molto positivo per quanto riguarda il lavoro. Se siete alla ricerca di un impiego, oggi potrebbero arrivare delle risposte interessanti. In campo sentimentale, invece, non c’è nulla che vi turba. Vi sentite appagati e felici e questo vi rende molto sereni.

Pesci. In campo sentimentale, forse, avete bisogno di prendervi una pausa. Risulta necessario fare chiarezza tra i vostri sentimenti, in modo da capire cosa volete davvero. Sul lavoro potrebbero nascere delle discussioni o degli intoppi. Non lasciatevi abbattere dai piccoli problemi.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago