Nina Moric, Fabrizio Corona fa una diretta Instagram: “Drogata, alcolizzata, l’ha trovata sul pavimento”

Nina Moric e Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ospite a Live Non è la D’Urso

Domenica sera Barbara D’Urso ha avuto ospite Fabrizio Corona. Essendo risultato positivo al Covid-19, l’ex re dei paparazzi era in collegamento dal suo appartamento milanese. L’uomo ha fatto delle dichiarazioni scioccanti sull’ex moglie Nina Moric che precedentemente aveva pubblicato un audio sul suo profilo Instagram.

Nello specifico la donna ha registrato una sua telefonata con l’ex marito che l’ha minacciata di morte e lo sfogo del figlio Carlos Maria che dichiarava di voler tornare a vivere a casa della madre. Ad un certo punto, però, la conduttrice di Live Non è la D’Urso è stata costretta a interrompere la video-chiamata con Corona perché quest’ultimo ha toccato argomenti molto forti.

L’ex re dei paparazzi stoppato da Barbara D’Urso

Dopo che Barbara D’Urso le ha comunicato che doveva chiudere il collegamento Fabrizio Corona si è alzato non salutando nessuno. Qualche istante dopo ha continuato il suo sfogo realizzato una diretta su Instagram. L’ex re dei paparazzi si è mostrato particolarmente furioso con Nina Moric. L’uomo era abbastanza scosso ed ha fatto delle dichiarazioni scioccanti, che sono anche pubbliche sul suo account social.

Fabrizio ha detto che con molta probabilità a Live Non è la D’Urso lo hanno stoppato perché forse dava fastidio alla sensibilità del pubblico. “Forse ho urtato l’animo di qualcuno. Ma i miei diritti? A quelli chi ci pensa? Io stavo parlando con il cuore e raccontavo quello che è successo davvero”, ha tuonato il padre di Carlos Maria.

Fabrizio Corona fa delle forti accuse a Nina Moric

Attraverso una diretta su Instagram, Fabrizio Corona ha confessato quello che voleva dire a Live Non è la D’Urso. Riferendosi alla sua ex moglie Nina Moric, l’uomo ha detto: “Quella signora non è stata capace di fare la madre. Per due giorni era da lei e non è andato a scuola. Due giorni! Due giorni era con gente che fumava le canne. Lui è tornato a casa sabato perché l’ha trovata a casa sua sdraiata per terra in salotto, una di 50 anni, sdraiata nel salotto. Lei con 4 ragazzini tossici del ca**o, idioti trapper del cavolo. Io sacrifico la mia vita per la verità”.

Poi ha raccontato che si è svegliata la mattina alle undici per fargli la colazione dopo che si era alcolizzata e drogata la sera prima e lui l’ha trovata sdraiata sul pavimento. “Tu trovi una madre sdraiata sul pavimento. Lei è 10 anni che non paga la scuola, non sa nemmeno dove studia il figlio. Ho esagerato? Ma allora vaffa*****”, concluso l’imprenditore.