Spettacolo

Il Paradiso delle signore anticipazioni 21 ottobre: Salvatore ruba un’idea a Laura, lei s’infuria

Nella puntata di mercoledì 21 ottobre del Paradiso delle signore vedremo che le idee di Laura si riveleranno davvero brillanti. A tal proposito, Salvatore deciderà di rubargliene una senza renderla partecipe di nulla. Questo farà infuriare la giovane.

In casa Cattaneo continuerà la farsa sul matrimonio perfetto recitata da Luciano e Silvia. La nuova arrivata Stefania, invece, rimarrà spiazzata quando vedrà i disegni realizzati da Gabriella per la nuova collezione. Vittorio farà una sorpresa a Marta.

Stefania estasiata al Paradiso delle signore

La partenza per New York, ormai, sarà sempre più vicina per Marta. A tal proposito, nella puntata del 21 ottobre del Paradiso delle signore vedremo che la donna sarà sì entusiasta, ma allo stesso tempo molto in ansia per la nuova esperienza che si troverà ad affrontare. Per rendere l’ultima notte speciale, Vittorio Conti deciderà di organizzare una serata magica per sua moglie spiazzandola con una splendida sorpresa.

In casa Cattaneo, intanto, Luciano farà di tutto per far credere a zia Ernesta che quello con Silvia sia un matrimonio perfetto. L’impresa, però, si rivelerà più ardua del previsto. La nuova arrivata Stefania, intanto, si mostrerà molto impaziente di andare al grande magazzino per poter vedere come è fatto. Per tale motivo, Silvia soddisferà la sua curiosità e accompagnerà la ragazza presso la struttura. Nel momento in cui Stefania entrerà nello shopping center rimarrà spiazzata da una visione.

Anticipazioni 21 ottobre: il brutto gesto di Salvatore

La Colombo, nella puntata del 21 ottobre, si troverà dinanzi gli splendidi disegni realizzati da Gabriella per la nuova collezione del Paradiso delle signore e ne rimarrà estasiata. Ricordiamo, infatti, che la protagonista ha una passione spiccata per tutto ciò che riguarda il mondo della moda. Su di un altro versante, invece, vedremo che in caffetteria Salvatore ruberà una brillante idea di Laura.

In particolar modo, il giovane deciderà di contattare il Circolo per chiedere se sono interessati ad una fornitura di prodotti di pasticceria. La risposta sarà affermativa, pertanto, il giovane Amato adempierà a questo nuovo incarico. L’idea, come già anticipato, è di Laura, la quale non verrà informata della vicenda. Per tale ragione  sbotterà pesantemente contro il suo socio. La fanciulla si sta rivelando una chiave importantissima per il business della caffetteria, pertanto, vorrebbe almeno che le venissero riconosciuti i meriti delle sue brillanti iniziative.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago