Gossip

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici vuota il sacco: “Ho sempre avuto le corna”

La confessione inattesa di Antonella Clerici

Nel primo appuntamento settimanale di È sempre mezzogiorno in studio si sono creati una serie di simpatici siparietti. La padrona di casa Antonella Clerici si è mostrata molto ironica con gli altri protagonisti del programma culinario di Rai Uno. In poche parole la professionista lombarda ha fatto delle confessioni sul tradimento: “Anch’io ho avuto sempre le corna”. Lo sfogo della presentatrice è avvenuto dopo l’intervento da parte di Alfio.

Quest’ultimo, Che da tempo cerca una donna da amare, ha portato in studio il corno di un cervo. La strana iniziativa dell’uomo ha spinto nonna Amelia e la stessa Clerici a confessare, sorridendo, un retroscena sulla loro vita privata. Senza giri di parole la madre di Maelle ha dichiarato che in passato è stata tradita. Per fortuna da qualche anno l’artista Rai convive felicemente col petroliere ed imprenditore Vittorio Garrone.

Antonella Clerici confessa di essere stata tradita dai tuoi ex

La settimana di programmazione di È sempre mezzogiorno è partita all’insegna delle sorprese e del buon umore. La padrona di casa Antonella Clerici si è riappropriata della fascia del mezzogiorno di Rai Uno, dopo due anni di pausa. In quella o di tempo la donna si è rilassata nella sua casa del bosco, mentre al suo posto a La prova del cuoco c’era Elisa Isoardi.

Parlando di tradimento, col sorriso stampato in viso, anche nonna Amelia ha voluto fare una rivelazione: “Le ho avute due volte le corna! Però sono morti!”. La professionista lombarda faceva riferimento ai suoi precedenti consorti. Poi la protagonista Amelia ha successivamente tranquillizzato tutti, compresa la presentatrice, dicendo: “Sono morti ma non sono stata io!”.

Anna Moroni sarà ospite a È sempre mezzogiorno

La settimana di E’ sempre mezzogiorno ha preso al via con una confessione da parte della conduttrice. In pratica Antonella Clerici ha ammesso che in tutti i suoi matrimoni i è stata tradita dai mariti.

Nel frattempo, dopo un ottimo inizio la trasmissione di Rai Uno fa fatica a mantenere degli ottimi ascolti perché su Canale Forum ha sempre un grosso seguito. Sul web gira voce che nei prossimi appuntamenti di È sempre mezzogiorno la conduttrice potrebbe ricevere una gradita sorpresa, ovvero la presenza di Anna Moroni in studio.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago