Spettacolo

GF Vip 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra rivelano come funzionano le fiction Ares

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra tornano a parlare della Ares Film

A distanza di qualche settimana, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 hanno svelato a Dayane Mello come funzionano le fiction prodotte da Ares Film, la casa di produzione a cui era a capo Alberto Tarallo.

Stando a quanto raccontato dai due attori, fra copioni, prove e registrazioni ogni sceneggiato a cui hanno partecipato dura mesi e fra una scena e l’altra i protagonisti devono avere per legge almeno dodici ore di riposo. Andiamo a vedere nello specifico cosa hanno dichiarato coloro che per due anni hanno inscenato un fidanzamento.

Dodici ore di riposo tra una scena e l’altra: le regole delle fiction

Parlando con Massimiliano Morra, la sua finta ex Adua Del Vesco ha rivelato dei retroscena sugli sceneggiati a cui hanno fatto parte per la casa di produzione Ares Film di Alberto Tarallo.

“Da una scena all’altra abbiamo circa 12 ore di riposo, per legge devono essere 12. Poi è capitato che magari ci chiedessero il piacere di farne due più ravvicinate, ma personalmente non mi è mai successo. Solo una volta, in Il Peccato e la Vergogna ho fatto due scene ravvicinate, quando ho girato l’incidente”, ha dichiarato l’artista messinese che da una settimana si fa chiamare nuovamente col sul vero nome, Rosalinda Cannavò.

Le dichiarazioni di Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 5

Alla confessione di Adua Del Vesco, Massimiliano Morra ha replicato in questo modo: “Sì, ha ragione. Avevamo 12 ore di riposo, ad esempio se una scena la finivamo alle quattro di notte, riprendevamo il giorno dopo alle quattro del pomeriggio”. Subito dopo l’attrice siciliana ha svelato anche che non c’è una connessione cronologica alla registrazione delle scene.

Infatti alla ragazza è capitato che il primo giorno di riprese doveva girare la scena finale dello sceneggiato prodotto dalla Ares Film. “Non c’è una cronologia nelle scene, tanto ad unirle ci pensano i montatori in fase di montaggio. Noi giravamo tutte le scene in base alla location: prima magari tutte quelle in villa, poi tutte quelle in camera, poi tutte quelle per strada e così via”, ha concluso la Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago