Galliani minaccia la Juve in Lega, ma il gol del Milan…

L'amministratore delegato si è lamentato delle scelte arbitrali sul gol di Tevez. Pronta la replica della Juve e di Sky

galliani polemica juve-milan
Galliani ha criticato le scelte arbitrali di Juve-Milan

Nonostante si sia giocata sabato, Juve-Milan ha lasciato e lascerà molte polemiche a causa delle dichiarazioni di Adriano Galliani al termine della partita persa dal Milan.

Infatti l’ad rossonero ha dichiarato che il primo gol di Tevez è irregolare e che la Juventus è l’unico club che produce le immagini privatamente. Sul profilo ufficiale di Twitter, il Milan ha pubblicato un’immagine invitando gli utenti a confrontare la linea del centrocampo e quella del fuorigioco. Secondo la società rossonera, le due linee non sono parallele, accusando così la Juve di diffondere immagini contraffatte.

Pronta la replica della Juventus che ha invitato Adriano Galliani a riflettere sulla geometria e in particolare sulla legge della prospettiva. Questo però non è ovviamente bastato a mettere acqua sul fuoco, ma benzina. Galliani ha dichiarato guerra ai bianconeri dicendo che nella prossima riunione della Lega scatenerà l’inferno affinché in futuro le immagini possano essere prodotte direttamente dalla Lega oppure da ogni singola squadra.

Tuttavia, secondo quanto analizzato dai moviolisti, Tevez è tenuto in gioco da Zaccardo, mentre il gol di Antonelli è stato propiziato da un corner inesistente. Stando alla proiezione del pallone effettuata dai tecnici di Sky, il pallone non era uscito completamente sul colpo di testa di Tevez e quindi il calcio d’angolo che poi portato il gol del momentaneo pareggio non c’era.

Alle parole di Galliani ha replicato anche il telecronista di Sky Fabio Caressa. Il cpmmentatore ha dichiarato che il regista della partita è un dipendente Sky e non della Juve e che la linea non è parallela per la legge della prospettiva. Caressa ha anche lanciato una provocazione dicendo che  la posizione delle telecamere è approvata dalla stessa Lega e che la legge sulla prospettiva la conoscono tutti ,persino sua figlia.

Juve-Milan è finita sul campo, ma il battibecco a distanza pare essere solo agli inizi…

Per le ultime news, i video e le immagini più belle sulla Juve, mettete “mi piace” a questa pagina Facebook!

Articolo precedenteL’evasione ti licenzierà
Articolo successivoQual è la password del router?
Neolaureato in Ingegneria Informatica e ho una grande passione per la scrittura. Gestisco due blog personali: uno in cui pubblico tutorial per risolvere problemi per pc e l'altro in cui posto articoli di natura sportiva. Vanto una buona esperienza come copywriter e lavoro attualmente per siti come Freelancer.com, Melascrivi.com e Scribox e O2O. Vanto anche una breve collaborazione con il sito Goal.com.